Cristian Marchi al #Costez - Grumello / Telgate (BG) e tutti i party di Hotel Costez (Cazzago - BS)

Cristian Marchi al #Costez - Grumello / Telgate (BG) e tutti i party di Hotel Costez (Cazzago - BS)

E' un altro weekend di party e divertimento tra Hotel Costez (Cazzago - BS), dj bar che fa rilassare la Franciacorta e non solo ed il grande #Costez - di Grumello / Telgate (BG), show club dedicato ai grandi eventi.

Venerdì 14 dicembre all' Hotel Costez (Cazzago - BS) al mixer c'è Dr.Space, dj simbolo del sound del Circus di Brescia. Alla voce invece arriva Mapez. Sabato 15 dicembre invece in console arriva Viceversa, performer capace di far cantare e divertire chiunque, mentre alla voce c'è Maurizio Bonori.

Sabato 15 dicembre invece chi va a ballare al grande #Costez - Grumello / Telgate (BG) trova Cristian Marchi, uno dei top dj italiani più affermati. Da anni fa muovere a tempo con i suoi dischi e le sue performance generazioni di ragazzi. Sportivo, da sempre porta avanti la sua proposta di divertimento musicale sano, lontano anni luce dagli eccessi. 

Il più recente singolo di Cristian Marchi è una cover decisamente efficace di "Baker Street", una nuova versione del super classico del 1978 di Gerry Rafferty interpretata da Block. Originario di Mantova, vive ancora nella sua città e da anni con la sua attività di dj producer rappresenta al meglio la dance ed il divertimento italiani nel mondo. La sua musica è infatti supportata dai dj più importanti del mondo, da David Guetta a Calvin Harris, da Dada Life a Bob Sinclar. Da Mykonos alla Polonia, dalla Corea all'Australia, dalla Francia alla Spagna, fino ovviamente all'Italia, Cristian Marchi è costantemente in tour e con la sua musica fa scatenare club e festival. Nato a Mantova, è da anni un vero fenomeno del mixer, un professionista che fa ballare oltre 100.000 persone ogni anno... Le sue giornate e le sue nottate, quando non è in tour, di solito le passa in studio, a creare nuova musica e scoprire nuovi talenti.

14/12 Hotel Costez - Cazzago (BS): Dr.Space (dj), Mapez (voice) 
15/12 Hotel Costez - Cazzago (BS): Viceversa (dj), Maurizio Bonori (voice)
15/12 #Costez - Grumello / Telgate (BG): Cristian Marchi 

Eventi Facebook con tutti i dettagli dei party #Costez e Hotel Costez (orari, prezzi etc)

#Costez, via dei Morenghi 2 - Telgate (BG) A4: Grumello / Telgate
Info 3480978529 

Hotel Costez, via Bonfandina - Cazzago (BS) A4: Rovato
info 3335227902

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Commenti