PARTY DI CAPODANNO 2019 by Lorenzo Tiezzi: dinner & dance nei locali, musica pop e vacanze da ballare…

PARTY DI CAPODANNO 2019 by Lorenzo Tiezzi: dinner & dance nei locali, musica pop e vacanze da ballare… 

Capodanno 2019 chi ha voglia di cenare con stile e poi ballare e divertirsi con gli amici fino all'alba ed oltre sempre più spesso sceglie i club e le disco italiane. "Fino a qualche anno fa molti locali restavano chiusi, ma da qualche tempo l'offerta come quantità e qualità di eventi è cresciuta e con essa anche la risposta del pubblico, che comunque si ritrova anche nelle piazze, spesso in eventi organizzati in collaborazione con i locali", racconta Lorenzo Tiezzi, comunicatore con ltc e blogger con AllaDiscoteca.com. 

"L'elettronica 'dura e pura' resta protagonista solo in alcune situazioni, ad esempio c'è un bel ritorno del party Diabolika, che sarà per Capodanno al Titilla, il privé del mitico Cocoricò di Riccione. In generale però le sonorità dei party sono decisamente melodiche, perfette per tutti. Tra i simboli del 2018 dal punto di vista musicale c'è Vida Loca, party che non per caso a Capodanno fa scatenare due grandi club e pure una piazza (Peter Pan Riccione, Sali e Tabacchi Reggio Emilia, Molo Brin Olbia, ndr): il sound è pop, ovvero anche latin e reggaeton ma non solo, ma insieme ai dj ci si gode uno show scatenato fatto di performer, effetti speciali, ballerini, cantanti". 

Chi non vuole il massimo un tempo sceglieva solo le ville, oggi spesso resta nei locali. "I ristoranti con musica di Milano di qualità assoluta sono ormai moltissimi. A Capodanno ad esempio Ben Dj fa scatenare il Bullona, Modus Dj è al Dvca, mentre il Cost propone Noblesse Oblige, un evento da vivere al massimo dello stile. Decisamente divertente è pure "Happiness, Love & Money!", il Capodanno del Pelledoca, disco scatenata che è anche un ristorante di qualità cenare alla carta". 

Cresce anche il numero di coloro che scelgono di fare brevi vacanze 'da ballare' per Capodanno, in luoghi diversi dalle ben conosciute località sciistiche e dalla loro movida. "Samuele Sartini, uno dei dj italiani più stimati del circuito 'fashion' (si è appena esibito con Bob Sinclar a Modena, NDR) come lo scorso anno fa ballare il celeberrimo Pineta di Milano Marittima, visto che la Riviera Adriatica si riempie anche d'inverno, proprio come Bellagio. Qui l'evento da non perdere è il party al Lido di Bellagio, preceduto per chi lo desidera da una cena a cinque stelle da Silvio Bellagio. Gli organizzatori propongono pacchetti per passare qualche giorno sul Lago, proprio come fanno a Vicenza Feel e Villa Bonin. Il primo è una club, la seconda una grande disco, ma sono accomunati da servizi d'eccellenza, la possibilità di cenare e poi godere di dj set di qualità assoluta". 


Nella foto il party Vida Loca photo hi res qui: 


CAPODANNO IN PIAZZA CON LIVE MUSIC E POP 

Trentino Al-B.Band (live set) Capodanno @ Campiglio (TN) con Radio Deejay - Piazza Sissi

Sardegna Vida Loca party / one night "pop" (ballerini, effetti speciali, dj set)  @ Olbia (Molo Brin) - VL anche a Riccione e Reggio Emilia


CAPODANNO "LUXURY"  CON DJ SET  NEI TOP CLUB

Emilia Romagna Samuele Sartini dj set house e dintorni:  Capodanno @ Pineta Milano Marittima

Lombardia Modus DJ dj set funky house dicembre '18 con Capodanno @ Principe di Savoia (Milano)

Lombardia Ben DJ dj set fashion con Capodanno @ Bullona (Milano)

Toscana - Andrea Raffa dj set house @ Blue Velvet - Firenze


CAPODANNO DINNER & DANCE 

Veneto Villa Bonin party dicembre '18 con Capodanno 2019

Veneto Feel Club party con Capodanno Cuore Matto Red Passion

Lombardia Capodanno La Notte Degli Dei by DV Connection @ Bobadilla - Dalmine BG

Lombardia Circus beatclub Brescia  

Lombardia Capodanno 2019 @ #Costez - Telgate (BG): cena d'eccellenza e dj set


CAPODANNO SCATENATO A RITMO DI POP O ELETTRONICA

Emilia Romagna, Sardegna Vida Loca Capodanno Sali & Tabacchi - Reggio Emilia, Peter Pan Riccione (e pure al Molo Brin a Olbia) 

Emilia Romagna Diabolika Reunion Tour @ Titilla c/o Cocoricò - Riccione (RN)

Lombardia Capodanno @ LIBE Winter Club Como by MTV UP!


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///


Commenti