9/3 Coco Beach Party @ #Bollicine by DV Connection @ Bobadilla - Dalmine (BG)

9/3 Coco Beach Party @ #Bollicine by DV Connection @ Bobadilla - Dalmine (BG)

#Bollicine, il party del sabato notte al Bobadilla di Damine (BG) creato da DV Connection, continua a far muovere a tempo il pubblico fin dall'ora dell'aperitivo e fino a notte fonda. In particolare, sabato 9 marzo #Bollicine & Bobadilla ospitano Coco Beach, super club che fa dalla primavera all'autunno fa scatenare il Garda con spiaggia, club, musica e servizi da sogno. Insieme Marco Casari, resident del Bobadilla, come guest arriva Jack Morante del Coco Beach e con lui al microfono c'è Jacopo, uno dei vocalist più esperti e imitati in Italia. Con loro non far festa con stile è semplicemente impossibile. I party #Bollicine sono sempre un mix di eleganza, ritmi, melodie, servizi d'eccezione e voglia di rilassarsi con gli amici. DV Connection cura ogni dettaglio fino all'inverosimile, il che facilita il divertimento. 

L'idea giusta, al Boba (i clienti più affezionati lo chiamano così) è arrivare già per cena, visto che è oltre che una disco è anche un ottimo ristorante. Entrare al Boba è un po' come isolarsi in un luogo "vero". Qui non si cerca la tendenza, il divertimento a tutti i "costi". Non c'è la voglia di stupire o di essere stupiti da chissà quali effetti speciali. Qui si sta bene. Qui ci si diverte ancora ballando, bevendo un buon drink e cenando in allegra compagnia. Tutto è così normale da essere speciale.

#Bollicine by DV Connection ogni sabato @ Bobadilla - Dalmine (BG)
+39 349 4410654


Bodadilla Feeling Club
via Pascolo 34 Dalmine BG




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti