Cost - Milano: dal giovedì al sabato, dinner show.... la domenica, aperitivo lungo

Cost - Milano: dal giovedì al sabato, dinner show.... la domenica, aperitivo lungo

Un grande loft  situato al piano terra di un raffinato palazzo di fine ottocento a due passi da Corso Como e Porta Nuova, il cuore di Milano. Ecco cos'è Cost Milano, dinner & dance da ben 250 coperti divisi in due ampie sale. I party di Cost prendono vita dall'ora dell'aperitivo a notte fonda: i drink sono eccellenti, la cucina è mediterranea e la musica è decisamente happy. Anzi è musica che mette il sorriso. Il giovedì è Unconventional Thursday, un gran bel modo di inizia in anticipo il weekend, con gli artisti (cantanti, ballerini, performer, mangiafuoco) di Visionair. Il venerdì e sabato si continua con dinner show seguiti da dj set infucati. La domenica, invece, va in scena un aperitivo lungo (dalle 19 alle 1 di notte) tutto da vivere. E a pranzo? dal lunedì al venerdì c'è un business lunch d'eccellenza. 

E il cibo? Cost è da sempre prima di tutto un ottimo ristorante. Nel menu, sempre diverso a seconda della disponibilità e della stagione, spiccano piatti di pesce come la tartare di tonno in salsa d'ostrica, avocado, germogli e sesamo nero o il filetto di tonno in crosta di pistacchio su salsina di datterini. Da non perdere pure il filetto di Fassona farcito al foie gras con porcini o le cosce d'anatra croccanti, che arrivano sempre da un'unica azienda parmense.

Cost Milano
via Tito Speri n.8, Milano 
0262690631 

MEDIA INFO E FOTO HI RES COST MILANO



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti