Gabry Venus: "Ben Hyper" e "You & I" spingono forte

Gabry Venus: "Ben Hyper" e "You & I" spingono forte

I dj, si sa, sono sempre in movimento. Ma Gabry Venus è veramente inarrestabile. Da qualche giorno è uscita la sua "Ben Hyper". La label è Whore House, di proprietà degli Hoxton Whores. La voce è quella di StevAxel, già conosciuta per tante collaborazioni tra cui quella con i Cube Guys. Il brano, tra l'altro, mentre scriviamo è incluso Beatport Funky House Top 100, più precisamente al 37esimo posto. Ed è pure: Closing Essential #2. 

Sarebbe già abbastanza, c'è pure un altro brano "You & I". Il pezzo è stato presentato in anteprima da Don Diablo, Sam Feldt e Promise Land... mentre Lucas & Steve hanno scelto Gabry Venus come "Artist of the Week" del loro Skyline Session Radioshow. Buoni i primi risultati di "You & I" su Beatport: 
Closing Essential #2, 37esima posizione nella Top 100 Funky House

Tutto qui? No di certo. Gabry è in Nomination ai Dance Music Awards, ed è contemporaneamente è in onda con il suo Flying Dj Radioshow su tante, tantissime emittenti diverse, italiane ed internazionali: tra le altre segnaliamo almeno Radio Ibiza, Maxima FM, Radio 105, Piter Pan, One Dance, Revolution, Studio 5 (...). Tra le label con cui collabora più spesso invece ci sono Hexagon/Spinnin, Cube, Sosumi, EGO, Sirup e DVision. 

Come chi ama musica e natura, Gabry Venus non ama lamentarsi e neppure gli stereotipi. "Non so proprio che musica balleremo la prossima estate, anzi la domanda mi annoia abbastanza. Ognuno ballerà quello che vuole ballare, cercando il locale che faccia la musica che più gli garba. Qui vicino quella musica non c'è? C'è sicuramente viaggiando un po'.. E se non puoi viaggiare fatti un party a casa con una playlist a tuo piacimento su Spotify. Ecco qua. Basta lamentarsi di cosa offre o non offre il nostro Clubbing!"

Ecco come Gabry Venus si presenta: "Sono nato a Roma, ma ho tutti i parenti di Venezia, vivo a Roma, ma vorrei vivere per aria, sono un pilota di parapendio, un papà disperato ma orgoglioso, e sono un DJ 'puro', che è il mio modo di definire un dj che si diverte sempre facendo quello che fa, guarda e respira la gente che ha davanti e mette musica per loro. Entro certi limiti insomma… E comunque viva la house music sempre!"… 

Gabry Venus




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti