16/4 Nesƨun Dorma @ The Club - Milano. Con Ale Bucci, Filippo Marchesini, Jay Di Maggio

16/4 Nesƨun Dorma @ The Club - Milano. Con Ale Bucci, Filippo Marchesini, Jay Di Maggio 

Martedì 16 aprile 2019 in console al the Club, di Milano per Nesƨun Dorma, il martedì notte della citta, a far ballare la città e non solo a ritmo di house & dintorni, ci sono come sempre Ale Bucci (dj resident del The Club) e Filippo Marchesini. (dj resident del party) Al microfono come special guest c'è anche Jay Di Maggio. E' uno dei più affermati vocalist italiani. Ovviamente il dress code è chic, elegante. Sono comunque benvenuti tutti coloro che hanno voglia di guardare e, soprattutto, farsi guardare. 

Nesƨun Dorma, l'ormai già piuttosto conosciuto martedì notte tutto da ballare creato da Maurizio Gerosa & Davide Cavallari (Fidelio Milano) e Alessandro Imarisio & Carlo Panzarini (Big Mama Production), fa ballare chi a Milano non ha voglia di dormire neppure durante la settimana. Gli organizzatori sono veri professionisti dell'intrattenimento e della nightlife, con alle spalle successi in tutta Italia (sarebbe impossibile elencarli tutti). Hanno deciso di unire le forze per far muovere a tempo, fino all'alba, Milano e non solo. Performance, musica house piena di ritmi e melodie che uniscono e fanno scatenare... Per cui il successo di Nesƨun Dorma non stupisce. 

Dalle 23 e 30 a tarda notte. Liste: ingresso omaggio donna entro le 1:00, uomo 10€ entro le 00:30, 15 entro le 1:00 (con consumazione)
Ingresso intero (con consumazione) 20€ 

Info & Reservation:
3933334557 - 3470730858 

Nesƨun Dorma @ The Club Milano c.so Garibaldi,97




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti