17/4 WAV We Are Vicenza / La studentesca, 19/4 Cuore Matto @ Villa Bonin


17/4 WAV We Are Vicenza  / La studentesca, 19/4 Cuore Matto @ Villa Bonin


17/4 WAV We Are Vicenza  / La studentesca sul palco di Villa Bonin

L'evento studentesco più esagerato di Vicenza, pensato e realizzato per tutti gli studenti, è tornato: il 17 aprile, una notte che dà il via alle vacanze di Pasqua 2019 riempie di musica e divertimento Villa Bonin, la location più prestigiosa... Una lunga notte con 7 ore di musica ininterrotta con effetti speciali e ospiti nazionali e internazionali per l'evento che segnerà tutti gli studenti di Vicenza! WAV è evento. WAV é una città in festa. WAV è WE ARE VICENZA! Ecco gli ospiti del 17 aprile a Villa Bonin per WAV: c'è la bellissima e decisamente chiacchierata Taylor Mega (Isola dei Famosi, etc), c'è OG EastBull, il rapper rumeno che sta infiammando la scena trap romana... e c'è pure L0000lita, altra artista che si sta facendo notare nella scena trap e rap.

19/4 Cuore Matto Sorpresa @ Villa Bonin

E' un party perfetto per vivere una notte di festa, in primavera con l'atmosfera unica di Cuore Matto.... Il tutto in luogo unico come Villa Bonin. Cuore Matto è l'evento simbolo di divertimento & stile in tutto il vicentino. E' un appuntamento dedicato a chi vuol divertirsi con eleganza, emozionandosi. Sono davvero pochi coloro che non abbiano ballato e cantato col sorriso sulle labbra fino all'alba durante un evento Cuore Matto. Ogni festa diventa un evento da ricordare, con la voglia vivere tutto daccapo, ancora una volta. Aperitivo dalle 21, cena dalle 22, discoteca dalle 22:30 fino a tarda notte. 


Villa Bonin Club & Restaurant
Via Del Commercio, 49 | 36100 Vicenza - Uscita VI Ovest

Come raggiungere Villa Bonin? 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti