1/6 Golden Beach - Albisola (SV) si tinge di rosa! Doppio regalo per tutte le ragazze

1/6  Golden Beach - Albisola (SV) si tinge di rosa! Doppio regalo per tutte le ragazze

Le ragazze di tutte le età sabato 1 giugno 2019 possono farsi un regalo d'eccezione e andare a divertirsi ai Golden Beach di Albisola Superiore (SV). E' un party che tinge di rosa questo spazio. Tutte le ragazze in lista (si entra entro le una), oltre ad avere l'ingresso omaggio, potranno decidere il loro regalo: Drink Omaggio o T-Shirt griffata Golden Beach. E' un party decisamente hot. In console si alternano Luca Scremin, Jack Briatore & Sonik. Special guest voice Simone Algeri. 

Ai Golden Beach di Abisola Superiore (SV) il divertimento inizia presto e finisce all'alba o quasi. Tutto questo accade da ben 23 anni. E' infatti il disco beach più longevo d'Italia. Dalle 21:30 infatti c'è la possibilità  di cenare nel ristorante estivo di questo spazio e poi continuare a divertirsi ballando con stile. Questa atmosfera piace ad ospiti di età diverse, che il che facilita il divertimento! In console si alternano sempre professionisti del sound. Il format dei Golden Beach, assolutamente divertente & scatenato, è una cena d'eccellenza servita  al tavolo e pure animata da un intrattenimento che fa divertire. Si sceglie tra menu di mare e di terra e il costo della cena è già comprensivo di ingresso disco. Più tardi si balla fino a tardi. 

1/6  Golden Beach - Albisola (SV) si tinge di rosa!
(evento Facebook con tutti i dettagli: orari, prezzi, etc)

Golden Beach
Passeggiata Eugenio Montale 6, Albisola Superiore (SV)
info: 340 065 5212
Instagram: goldenbeach_albisola





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti