IDOL Ibiza @ Eden (San Antonio): inaugura l'estate con il sound degli Orbital


IDOL Ibiza @ Eden (San Antonio): inaugura l'estate con il sound degli Orbital 

Lunedì 3 giugno 2019 inizia l'estate di IDOL nella sua nuova casa, l'Eden di San Antonio. Al mixer come special guest ci sono gli Orbital, una delle formazioni più importanti al mondo per quel che riguarda l'elettronica da ballo.  Paul and Phil Hartnoll, questi i nomi che si celano dietro a questo progetto, sono un duo che da sempre mescola sperimentazione e ritmo. E sono un riferimento assoluto per dj ed appassionati di musica. Saranno ad IDOL in esclusiva, ovvero suoneranno solo e soltanto in questo party ad Ibiza, un party è anche molto italiano. In console con gli Orbital anche Diego Donati, King Joshua e MURJD. 

"The devil makes work for IDOL hands", dice il primo flyer di IDOL, giocando con un proverbio britannico e la parola idle (idle significa pigro, idol idolo, il proverbio dice che il diavolo fa lavorare le mani pigre). E chi è un idolo? Una persona o un personaggio come James Dean o Marilyn Monroe. Per i Millennial e la X Generation i nuovi idoli sono i dj... a simboleggiarli tutti c'è un enorme IDOLO, una immensa statua metallica creata dall'artista che è il cardine di tutta l'imponente scenografia di IDOL. 

A far scatenare e regalare magia a chi partecipa ai party IDOL, infatti, non ci sono solo grandi dj con le loro diverse sfumature di progressive house: visual d'impatto, un corpo di ballo pieno di artisti e performer di assoluto talento. Ogni evento IDOL è una festa da vivere fino all'alba...

3/6, 24/6, 1/7, 22/7, 29/7, 19/8, 9/9, 16/9 Orbital Exclusive dj set; 10/6, 2/9 Woralks; 17/6, 26/8 Catz 'n Dogz; 8/7 Timo Maas; 15/7 N'To, Joachim Pastor, Woralks (Hungry Music)... Avete appena letto tutto quanto il line up di IDOL Ibiza, il party dal cuore italiano e internazionale che dopo aver riempito di ritmo il Sankeys a Playa d'em Bossa si sposta all'Eden a San Antonio. Dj resident presenti ogni settimana sul palco ci sono gli italiani King Joshua e Diego Donati, entrambi noti ed attivi con dischi e dj set in mezzo mondo. Con loro anche Murjd, originario di Ibiza. 



#IDOLexperience #ibz2019 #eden #everyonestalkingaboutit

ENGLISH - Idol Ibiza @ Eden  - Every Monday - from 03/06 to 16/09 

It's time to #getidolized with a huge lineup every Monday at Eden Ibiza (Official Fan Page) from the Opening Party on June 03rd until the 16th September. Orbital - catz n dogz - Timo Maas Official Page - Worakls + N'to, Joachim Pastor [Hungry Music Take-over] - King Joshua - Diego Donati - MURJD and more names to be confirmed also make up this sizzling summer season !!


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti