MOLO - Brescia: 1/8 Frio! 2/8 Señorita 3/8 Oyadi

MOLO - Brescia: 1/8 Frio! 2/8 Señorita 3/8 Oyadi

Tre party tutti da vivere prendono vita dall'1 al 3 agosto al MOLO - Brescia.  Si parte giovedì 1 agosto con Frio! Refresh your Summer. E' un evento perfetto per chi ha voglia di divertirsi senza troppi pensieri e ha voglia di rinfrescare la sua estate.

Venerdì 2 agosto la festa è Señorita. Arriva al MOLO - Brescia la scatenata crew di questo party, per una notte di puro fuego. Il sound è Reggaeton, Hip Hop, RnB, Moombahton & Latin House, ballato sul palco dalle ballerine e dai ballerini del party. Dj Guest Brunetti, special voice Barbara Clara, singer Ellys Leon.

Sabato 3 agosto infine al mixer arriva Oyadi, dj girl bresciana attiva ormai in tutta Italia. Con lei al mixer anche Dr.Space, mentre alla voce c'è Toma. Oyadi si è formata musicalmente attraverso molteplici influenze, dal funk alla techno, dall'afrojazz all'house, alla riscoperta delle proprie origini, creando un ponte fra Europa e Africa. Dopo "Remedy", uscita nel 2016 su Time Records, ha pubblicato "Time Again" su Bang Records e questa traccia, programmata su Radio Deejay e tante altre radio l'ha lanciata nel panorama italiano e non solo. Sono appena uscite nuove versioni remix di questo brano. I suoi live set, mai standard ma sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, offrono un'esperienza sonora e ritmica calda come la deep house, intensa come l'house old-style, divertente come l'electro-club. Ha fatto ballare eventi legati a brand importanti come Dirk Bikkembergs, HTC, Red Bull, Virgin Active. 

Tutti i dettagli dei diversi party di Molo Brescia (orari, prezzi, info) sono disponibili  su Facebook: www.facebook.com/pg/molo.brescia/events/

NB: al MOLO Brescia si balla anche in caso di pioggia

MOLO - Brescia continua a far ballare con stile. Con ogni tempo atmosferico. Tanto la voglia di divertimento non si ferma di certo per qualche goccia d'acqua e la struttura è in gran parte al coperto. Il locale infatti è un vero giardino estivo "strategico"... per cui chi ha voglia di divertirsi non deve certo aver paura del maltempo. Il club è aperto ogni giovedì sera con Frìo. Il venerdì invece è Friday Format. Mentre ogni sabato si continua a ballare con guest d'eccezione e ottimi guest.

MOLO Brescia
informazioni 3332105400 - 3925090313
via Sorbanella 3, Brescia 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti