11/8 Steve Aoki @ Just Cavalli Porto Cervo


11/8 Steve Aoki @ Just Cavalli Porto Cervo 

L'11 agosto 2019 nell'elegante cornice del Just Cavalli Porto Cervo, meta di ospiti internazionali e top djs, in console ci sarà il famosissimo Steve Aoki, altro super dj planetario. 
Famoso per le stravaganze con cui arricchisce i suoi eventi, come lanciare torte o spruzzare champagne sulla folla, Steve Aoki è in realtà un DJ e producer di fama internazionale molto importante anche a livello musicale. Ad esempio, su Spotify, la bibbia della musica, un luogo in cui conta la musica e non gli show, le sue canzoni vengono ascoltate da oltre 13 milioni e mezzo di persone. Steve Aoki è senz'altro uno dei personaggi più cool ed influenti del music business statunitense. Originario di Hollywood, ha creato la sua Dim Mak Records, oggi una label davvero importante a livello mondiale.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti