31/8 Besame @ Villa Bonin. Special Guest: Elettra Lamborghini

31/8 Besame @ Villa Bonin. Special Guest: Elettra Lamborghini

Sabato 31 agosto a Villa Bonin prende vita uno degli eventi top dell'estate 2019: Besame, party che a ritmo di Global Pop fa scatenare ormai gran parte dell'Italia, ha una special guest d'eccezione. Sul palco del top club arriva Elettra Lamborghini, una vera superstar internazionale... E' infatti uno dei personaggi più popolari e discussi dello show biz italiano ed internazionale. Grazie alla partecipazione a programmi come Super Shore ed Ex on the Beach e soprattutto ad una carriera musica importante, Elettra sa sempre come farsi notare e quando sale sul palco lo show è assicurato. Come scrive il sito di Universal Music Italy, la sua casa discografica, Elettra Lamborghini è 
giovane, sensuale, disinibita: Elettra Miura Lamborghini è l'ereditiera italiana più popolare. Figlia di Tonino e nipote di Ferruccio, fondatore dello storico marchio automobilistico bolognese, conta già oltre 4 milioni di follower su Instagram, grazie ai suoi post diretti e spregiudicati. Elettra è un personaggio ormai popolare anche all'estero, grazie alla partecipazione a diversi reality show dove ha fatto sfoggio di una personalità esuberante e un'apparenza tutt'altro che ordinaria, grazie a un corpo ricoperto di tatuaggi e 42 piercing di diamanti. Le analogie fra Elettra Lamborghini e Paris Hilton non mancano. Entrambe sono giovani, belle, ricche e con una spiccata propensione per reality show e social. Anche se a lanciare l'ereditiera bolognese in questo mondo sono le foto uscite per Playboy nel 2016... Da qui in poi è tutta una scalata al successo, grazie alla frequente partecipazione a reality italiani e internazionali. Sul palco di Villa Bonin Elettra Lamborghini interpreterà live i suoi grandi successi, tra cui "Lamborghini", "Mala" e "Pem Pem", hit che contano centinaia di milioni di visualizzazioni (...)

Info evento Facebook:

NB: i party a Villa Bonin prendono vita anche in caso di maltempo.

NB: orari a prezzi di ogni singolo evento negli eventi Facebook riportati subito sotto il titolo di ogni party. Tutti quanti gli eventi sono disponibili qui: 

"Una Villa, 6 mesi, 90 eventi, un nuovo capitolo ha inizio". Ecco come lo staff di Villa Bonin, da ben vent'anni club & restaurant di riferimento in tutto il Nord Italia, ha scelto di presentare la nuova stagione, una Summer Season 2019 con i fiocchi che è già iniziata nel migliore dei modi. I party sono tanti e tutti diversi tra loro: ogni weekend il ritmo è diverso. Alla Villa il divertimento inizia sempre presto, già all'ora dell'Aperitivo firmato Martini e continua con piatti all'altezza dei più esigenti. E se il tempo fa i capricci? Qui si balla sempre, in uno spazio in cui l'impatto multimediale è unico, anche se piove. The New Chapter di Villa Bonin è una nuova era, il momento giusto per regalare nuove emozioni e nuovi ricordi al pubblico.


Villa Bonin Club & Restaurant
Via Del Commercio, 49 | 36100 Vicenza - Uscita A4 Vicenza Ovest

Come raggiungere Villa Bonin? 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti