1/11 Dj Matrix @ Circus beatclub - Brescia

1/11 Dj Matrix @ Circus beatclub - Brescia 

Venerdì 1 novembre 2019 al Circus beatclub di Brescia arriva Dj Matrix, ovvero Matteo Schiavo. Specialista in dance di matrice al 100% italiana, il suo album / brand "Musica da Giostra" è da anni un progetto tra i più amati e seguiti da giovani e meno giovani, tutti accomunati dalla voglia di scatenarsi e cantare. Su Facebook ha più di 200.000 fan, mentre su YouTube i suoi brani totalizzano oltre 50 milioni di visualizzazioni (!). Tra le altre, collabora con Dance and Love, la label di Gabry Ponte e spesso realizza jingle e sigle per lo Zoo di 105.

Circus beatclub
via Dalmazia 127, Brescia
info 333 210 5400
g.page/circusbrescia (Come arrivare con Google Maps e info)

///

Da oltre vent'anni Circus Brescia è un punto di riferimento per chi ha voglia di ballare. La nuova stagione è iniziata lo scorso settembre, ovviamente con grande successo. Design, tecnologie e arredi del club sono stati rinnovati, come del resto succede ogni anno… Ballare al Circus è ancora più bello. La Circus family, che in console e altrove fa ballare tanti party (Antonio Gregori, Davide Briosi - Brio, Francesco Tomasi - Toma…) ogni weekend riesce a coinvolgere il pubblico in modo nuovo. 

///


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti