31/10 Besame Halloween Edition @ Villa Bonin

31/10 Besame Halloween Edition @ Villa Bonin

Besame, festa dedicata a urban, electro latino & pop house che ormai scatenare i club di mezza Italia, fa scatenare Villa Bonin ad Halloween, il 31 ottobre 2019. Besame riempie di ritmo e performance uno spazio d'eccellenza, quello in cui è nata. E' una notte stregata, un regno di spiriti e strani personaggi che dura una sola notte...  Le tenebre si fanno spazio nel cuore della notte ma i fiori e le note di Besame la illumineranno! La crew di Besame è al completo: special guest Double Deejay, performer voice AryFashion, voice show Ares Favati, Regular Dj Andrea Bozzi, special show Besame crew. 
///

Villa Bonin Club & Restaurant
Via Del Commercio, 49 | 36100 Vicenza - Uscita A4 Vicenza Ovest

COS'E' VILLA BONIN
Villa Bonin da vent'anni è un punto di riferimento in tutto il Nord Italia per chi ha voglia di divertirsi, cenare e ballare. Aperta da gennaio a dicembre, è un grande spazio pieno del meglio che la tecnologia al servizio dello spettacolo può offrire: maxi schermi, luci e impianto audio creano emozione, grazie al talento di top dj come Bob Sinclar, Nervo, Gigi D'Agostino e Gabry Ponte e a party scatenati come Besame, format nato qui e oggi costantemente in tour in tutta Italia. Ma Villa Bonin non è solo questo. Come dice il nome stesso del locale, è anche un edificio ricco di storia, che ospita la barchessa di una grande villa palladiana. Qui ogni serata che inizia presto, da un aperitivo a cinque stelle che diventa una cena servita all'altezza delle aspettative dei più esigenti.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti