Pelledoca Milano: Musicomio (Emigratis), Cena Cantata, Dino Brown, Domenica Latina (...)

Pelledoca Milano: Musicomio (Emigratis), Cena Cantata, Dino Brown, Domenica Latina (...)

Giovedì 17 ottobre al Pelledoca il Milano il party è Apericomo, con Musicomio Band, ovvero Checco, Giovanna e Mario, i travolgenti fautori delle musiche di Emigratis, la mitica trasmissione tv di Pio e Amedeo. Aperitivo o cena dalle 21, live music e poi dj set con resident Dj Peter K & Giancarlo Romano Voice

Il 18 ottobre prende vita la consueta Cena Cantata del venerdì, al mixer torna lo scatenato Peter K, mentre Giancarlo Romano è alla voce insieme a Manuel Manima.  Chi non ne ha abbastanza può scatenarsi sino all'alba nella in un dancefloor sempre movimentato e coinvolgente.

Sabato 19 ottobre invece in console torna invece Dino Brown, già colonna musicale di m2o ed oggi neo direttore di One Dance e personaggio capace di far scatenare chiunque con la sua energia ed il suo sound.

Domenica 20 ottobre invece la festa è Domenica Latina, che prende vita il 20 ottobre. Animazione organizzata da I Re del Mambo, una squadra di ottimi insegnanti a disposizione di chi vuol mescolare tecnica e passione per il ballo. L'anima della compagnia sono Giacomo, Alessandra e Patrizia. Tre insegnanti che da oltre vent'anni contribuiscono alla diffusione della danza caraibica in Italia.  

Sabato 26 ottobre invece come guest dal  Kukua Beach di Siracusa arrivano Leo Bonarrivo dj & Loris Romano voice From Kukua Beach. 

Chiudiamo con il party di Halloween 2019: il 31 ottobre, in un tripudio di scenografie capaci di generare "terrore" (e divertimento!) create ad hoc come sempre accade al Pelledoca, la festa è un folle Zombie Party. Al mixer c'è Peter K, grande professionista del mixer capace di far muovere a tempo chiunque.

Ma che si balla al Pelledoca Milano ogni settimana in questo autunno 2019. Ogni giovedì il party Certe Notti inizia già dalle 21 con le live music dei Musicomio, la band di Emigratis! Ci si rilassa ascoltando e ballando soprattutto musica anni '80 e '90, scegliendo tra cena servita ed happy hour (drink & buffet). Il venerdì invece è il momento dell'ormai amatissima Cena Cantata, che poi diventa Scent of a Woman, mentre ogni sabato è Saturday Night: si alternano con lo staff del Pelledoca (Giancarlo Romano, che è pure l'art director del locale, alla voce e Peter K in console) grandi ospiti dal panorama italiano e internazionale.


Pelledoca Milano - Music & Restaurant

Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225

Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca - Milano nella sezione Eventi

MEDIA INFO PHOTO HI RES



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti