30/11 Apollonia @ Bolgia - Bergamo

30/11 Apollonia @ Bolgia -  Bergamo

Bolgia, top club bergamasco che da decenni fa parte dello scenario internazionale della musica elettronica, mette in scena il prossimo 30 novembre 2019 uno dei party i più esplosivi della stagione 2019/20. Arrivano infatti gli Apollonia, uno dei collettivi più rispettati in ambito underground e non solo. 

Gli Apollonia sono Shonky, Dan Ghenacia & Dyed Soundorom. Iniziano ad esibirsi assieme nel 2013, ma in realtà sono grandi amici da tempo e condividono la loro passione 'per la puntina' e per la musica di qualità sin dalla fine degli anni '90. Sono tutti e tre francesi, con una storia importante alle spalle come produttori e dj. Il progetto Apollonia mette insieme tre approcci diversi al lavoro in console, uniti dalla medesima visione creativa, dallo stesso gusto, dalla stessa ricercatezza. 

Da anni di casa Apollonia è in console dei club più importanti di mezza Europa (DC10, fabric, Panorama Bar, BPM Festival) ed è naturale un loro sbarco anche al Bolgia, giunto ormai alla 18esima stagione, tra successi ed ospiti sempre importanti. Per citare i più recenti, Amelie Lens, Patrick Topping  e l'italiano Marco Faraone. L'evento del 29 novembre è in collaborazione con Momento Lab.

Prevendite Online

Evento Facebook con orari, dettagli e prezzi

Bolgia
info 3383624803 
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia)


Next Events @ Bolgia

7/12 Pawsa at Bolgia

21/12 Dogfight @ Bolgia  - Bergamo 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti