Weekend easy all'Hotel Costez - Cazzago (BS), 90 Wonderland e Capodanno 2020 al #Costez di Telgate (BG)

Weekend easy all'Hotel Costez - Cazzago (BS), 90 Wonderland e Capodanno 2020 al #Costez di Telgate (BG)

All'Hotel Costez di Cazzago (BS) venerdì 22 novembre al mixer c'è NZ DJ mentre alla voce arriva Brio. La formula è la stessa, quella easy che ha portato al dj bar in Franciacorta grandi successi, ovvero ingresso libero, consumazione facoltativa e divertimento assicurato, con drink d'eccellenza, musica e un ambiente molto amato anche dal pubblico femminile. E' la stessa formula che viene adottata anche il party di sabato 23 novembre.

Già in programma al grande #Costez di Telgate (BG, nella foto), un party d'eccellenza per sabato 30 novembre, quando in questo grande spazio bergamasco si tornerà con la macchina del tempo... direttamente negli anni '90. La festa è 90 Wonderland. E' uno show perfetto per chi ama la musica e l'energia di un decennio irripetibile dal punto di vista musicale. 90 Wonderland è una vera e propria ondata di musica e spettacolo, una festa ricca di animazione, dj, ballerini, personaggi fantastici degli anni 90, gadget, effetti speciali e un super video show... E la musica, com'è?  Tutte le hit pop, rock e dance mixate a raffica. 90 Wonderland propone la musica che ha fatto la storia, i brani indimenticabili da cantare e i singoli che hanno scalato le classifiche di un decennio glorioso. 

L'idea giusta, per chi tra Brescia e Bergamo ha voglia di passare una serata unica con gli amici, è prenotare già oggi per il Capodanno 2020 al #Costez di Telgate (BG). Il programma è all'altezza delle aspettative dei più esigenti: Cena di Gala e poi festa con dj set e animazione nelle due grandi sale dello show club.

#Costez - Telgate (BG) (c/o Nikita)
via dei Morenghi 2 - Telgate  (BG) 
A4: Grumello Telgate
info: 3480978529 

Hotel Costez 
via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS)  
A4: Rovato 
Info 3335227902


Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, dj bar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti