25/12 Tini Gessler (elrow) b2b Toni Varga (elrow) @ Bolgia - Bergamo


25/12 Tini Gessler (elrow) b2b Toni Varga (elrow) @ Bolgia - Bergamo

E' un Natale dal sapore decisamente internazionale quello che mette in scena Bolgia la notte di mercoledì 25 dicembre. Muoversi ballando musica elettronica, tra l'altro, è anche un gran bel modo per bruciare un po' delle tante calorie che tutti accumuliamo durante le feste. 

Sul palco del top club di Bergamo il 25 dicembre arrivano Tini Gessler e Toni Varga, per un esplosivo back to back. Sono due dj producer della galassia elrow, party spagnolo attivo in tutto il mondo (Ibiza compresa) che più volte in passato ha fatto scatenare pure il Bolgia... Gessler e Vargas hanno appena prodotto insieme un EP per Flashmob Records.

Tini Gessler ha trent'anni, è spagnola ed il suo sound spazia tra deep e techno. Ormai conosciuta ovunque nel mondo per i suoi dj set infuocati, ha pure per una presenza scenica notevole. Nella copertina del suo profilo Facebook indossa una magnetica maschera, dove confonde il suo volto con quello di un felino. Dopo il dj set Bolgia vola in Inghilterra, a Dubai, poi torna a casa, A Barcellona, l'1 gennaio 2020.

AncheToni Varga è spagnolo e ormai è un veterano del mixer. Da tempo elrow è la sua casa musicale. Ha fatto ballare locali di riferimento a Ibiza  (Amnesia, Ushuaia, Pacha) e pure festival come Creamfields, Ultra, Space, Lovebox, Tomorrowland, Parklife. Sola, Circus, Viva Music, Elrow Music, CR2 o Deeperfect le etichette su cui ha pubblicato la sua musica. Su Wow! Recordings, proprio il 2 dicembre 2019, è invece uscito l'EP "Acid Catalisys", doppio treno tech house con tocchi acid capace di sconvolgere ogni pista.

Prevendite Online

Evento Facebook con orari, dettagli e prezzi:

Bolgia
info 3383624803 
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia)

Tini Gessler

Toni Varga


Next Events by Bolgia 

31/12 Capodanno 2020 with Alter Ego @ Pika Futur Club - Verona
Mezzanotte - Mezzogiorno. Dj guest Luca Agnelli 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti