Musicaeparole: 12 party scatenati per Capodanno 2020!

Musicaeparole: 12 party scatenati per Capodanno 2020!

A Capodanno 2020 Musicaeparole organizza ben 12 feste tutte da vivere tra Svizzera, Puglia, Matera (...). Dal 2002 l'intrattenimento notturno in Puglia & dintorni è sinonimo di Musicaeparole. La professionalità, il know-how, il coraggio e il desiderio di un costante aggiornamento sui differenti fenomeni musicali, che affascinano milioni di ragazzi nel mondo, hanno reso gli eventi organizzati questo gruppo competitivo su scala internazionale e hanno consolidato la sua leadership italiana. 

Ma torniamo a Capodanno 2020... e partiamo dalle star musicali che Musicaeparole coinvolge nei suoi eventi: Fred De Palma, uno dei protagonisti della scena trap e pop italiana (la sua "Una volta ancora", interpretata con Ana Mena conta quasi 70 milioni di ascolti su Spotify) fa scatenare due feste: una al Gallipoli Resort di e uno al Palace di Matera (LE). A Matera, al Gardenia Club (MH Hotel), in un altro super party Musicaeparole sul palco c'è invece l'eterno J-Ax. Difficile scegliere, senz'altro...  Anche perché restando a Matera c'è anche il buffet di San Silvestro della Galleria. 

Musicaeparole passa il confine e arriva pure in Svizzera, precisamente a Riazzino (Locarno). Qui sul palco arrivano Tommy Moretti (dj) e  Nico P vocalist (voce), ovvero la squadra musicale della Praja, il top club di Gallipoli (LE) che vive tutto l'anno grazie ad un tour infinito. 

Tornando in Puglia e partendo dalla provincia di Lecce, più precisamente a Nardò, il Capodanno da vivere è quello della Fabbrica Circus alla Fabbrica di Nardò. La musica è perfetta per scatenarsi in pista (anni 80/90, divertentismo, commerciale, reggaeton). 

E a Taranto? Allo Yachting Club il party di Capodanno è un appuntamento da vivere con stile, con dj set tutto da vivere. Sempre in questa provincia, ma l'1 gennaio va in scena un appuntamento dedicato agli amanti dell'elettronica, al Mandarino di Ginosa Marina (TA). Già dalle 15 si comincia a ballare, ancora con Skizzo, con il sound di Hito, Mirko di Florio e tanti altri protagonisti del mixer.

Passando alla provincia di Bari, i party Musicaeparole sono ben quattro. 
All'Anche Cinema (ex Royal) si balla  come in un film anni '20, tornati di moda anche grazie alla serie Peaky Blinders e al film il Grande Gatsby. All'Hotel Nicolaus invece si può vivere una vera esperienza deluxe che mette insieme esperienze culinarie, benessere, pernottamento... Spostandosi all'Hotel Excelsior invece il Capodanno è Venti20, con tante diverse opzioni. In provincia invece, alla Masseria Bit di Gioia del Colle (BA), invece il sound è quello elettronico di Abstract. Due palchi, dieci ore di musica e ben dieci artisti, tra cui Flashmob, Reelow, Skizzo, Gianfranco Troccoli (...).

I party di Capodanno 2020 di Musicaeparole divisi per provincia

SVIZZERA

Praja Gallipoli on tour - New Years Eve Vanilla Club - Svizzera 

MATERA

Capodanno nella città dei Sassi w/ Fred De Palma • Palace - Matera

NYE w/ J Ax showcase • Inaugurazione Gardenia (c/o MH ) - Matera

Gran Buffet di San Silvestro | Galleria - Matera

BARI

Capodanno 2020 | Anche Cinema - Bari 

Capodanno 2020 • Nicolaus Hotel - Bari

Capodanno Abstract | Masseria Bit - Gioia del Colle (Ba)

Capodanno Hotel Excelsior | Bari 

TARANTO

Capodanno  2020  | Yachting Club - Taranto 

1st January | Mandarino - Ginosa (Ta)


LECCE

Capodanno Praja 2020 w/ Fred de Palma / Gallipoli Resort - Gallipoli (LE)

Il Capodanno de LaFabbrica - Nardò (LE): La Fabbrica Circus



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti