Pelledoca Milano - Music & Restaurant: tutti gli appuntamenti dal 19/12 a Capodanno 2020


Pelledoca Milano - Music & Restaurant: tutti gli appuntamenti dal 19/12 a Capodanno 2020

19/12 Certe Notti @ Pelledoca - Milano 
Si sceglie tra Aperitivo e Cena con menu alla carta oppure menu guidato... poi si balla con musica a 360 gradi, divertendosi con gli amici.

20/12 Cena Cantata + Scent of a Woman Party @ Pelledoca - Milano 
Il venerdì al Pelledoca è il momento dell'ormai amatissima Cena Cantata, animata dai resident del Pelledoca (Giancarlo Romano voice e Peter K in console) e dall'energia di Manuel Manima.  Più tardi la festa diventa Scent of a Woman, un viaggio nella musica che fa battere il tempo (e il cuore). 

21/12 Erik Stefler dj set @ Pelledoca - Milano 
Al Pelledoca arriva Erik Stefler dalla presenza scenica notevole ormai molto affermato anche come produttore musicale. E' in forte crescita in tutta Italia come dj e producer, visto che ormai suona in tanti club importanti… Collabora con Stefano Pain nel progetto Non Pain no Game, suona spesso a Formentera e fa parte della DB Mafia, gruppo di dj specializzati in mash-up spesso programmati su m2o. 

26/12 Certe Notti  @ Pelledoca - Milano 
Si sceglie tra Aperitivo e Cena con menu alla carta oppure menu guidato... poi si balla con musica a 360 gradi, divertendosi con gli amici.

27/12 Scent of a Woman @ Pelledoca - Milano 
Dalle 20 e 30 cena con menu alla carta oppure menu guidato a soli 25 euro... e da mezzanotte dj set con musica scatenat: pop, dance, house & reggaeton. In console c'è Peter K, alla voce Giancarlo Romano.

28/12 Pelledoca Saturday Night  @ Pelledoca - Milano 
Ogni sabato al Pelledoca è Saturday Night: spesso si alternano con lo staff del Pelledoca grandi ospiti dal panorama italiano e internazionale... e quando il dj guest non c'è, non è certo un problema. E' il momento di Peter K, uno dei dj resident più solidi del panorama italiano e non solo. Con lui non ballare è semplicemente impossibile.

31/12 Capodanno 2020 @ Pelledoca @ Pelledoca - Milano 

Evento Facebook (con dettagli, orari, prezzi)

San Silvestro, Capodanno 2020 è la notte per eccellenza e festeggiarla con gli amici al Pelledoca Music & Restaurant Milano è proprio una bella idea. Come sempre al Pelledoca il centro di tutto, nella prima parte della serata, è il cibo. Il menu è all'altezza delle aspettative dei più esigenti. E' un viaggio culinario che inizia già alle 20 e 30. Chi vuol arrivare dopo cena può farlo dalle 23 e 30 in tempo per godersi la selezionatissima colonna sonora proposta dal resident Dj del Pelledoca, Peter K. Al microfono c'è l'energia di Giancarlo Romano Voice, che è anche l'art director del Pelledoca. Tutto qui? No. Durante la notte Pelledoca offre l'immancabile cotechino con lenticchie. E all'alba? brioche calde per tutti! 

Pelledoca Milano - Music & Restaurant

Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225

Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca - Milano nella sezione Eventi

MEDIA INFO PHOTO HI RES





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti