8/2 Paolo Noise @ Bowling Seventies - Cerasolo (RN)

8/2 Paolo Noise @ Bowling Seventies - Cerasolo (RN)

Sabato 8 febbraio 2020 il Bowling Seventies di Rimini, arriva Paolo Noise. Dalle 22 uno dei personaggi simbolo di Radio 105 e del celeberrimo programma Zoo di 105 (insieme a Marco Mazzoli) regala la sua energia e il suo buonumore agli ospiti dell'entertainment multicentre di Cerasolo.

Dietro al microfono alla radio e in console infatti Paolo Noise è un vulcano di energia e capacità di far scatenare il pubblico. Ecco come si racconta sui social: "faccio il dj alla radio da 20 anni, faccio il dj in discoteca da 25, faccio la tv da 18, faccio il cinema da 4, faccio il produttore di musica dance da 20, ho lavorato in Rai, in Mediaset, a Radio Deejay, a Radio 105. E faccio lo Zoo di 105…". Poi Paolo, che sa sempre essere spiritoso, si lascia andare ad una parola un po' forte, che suona meglio urlata che scritta. Ma chi lo conosce sa che in fondo, dietro tanta ironia tagliente, c'è un vero professionista del divertimento altrui. 

Bowling Seventies

Via Ausa, 101 – 47852 Cerasolo (RN)
Aperto ogni giorno dalle 17 alle 1 (dal giovedì al sabato fino alle 2:30)
Sala slot aperta già dalle 8:30
info e prenotazioni 0541.759376, 328.0236222

Cos'è Bowling Seventies 

A Rimini, il Bowling Seventies di Cerasolo è uno dei più grandi e completi centri di divertimento. E' il luogo ideale per divertirsi con gli amici  o in famiglia con feste, compleanni, eventi e cene aziendali, cene scolastiche, dopocena e aperitivi fra amici. Aperto ogni giorno dalle 17 alle 1 (dal giovedì al sabato fino alle 2:30), ha un ampio parcheggio ed è un ambiente accogliente per adulti e bambini. A disposizione degli ospiti bowling, short bowling, carambole, sala slot machine, sala giochi, video games e un favoloso Play Park. Le 9 piste da bowling  in legno luccicano come quelle americane, grazie alla lavorazione del legno. Grazie poi ad un grande maxischermo multimediale e alle piste lunghe ben 18 metri, dotate di sponde per bambini, il divertimento è assicurato, per tutti. Bowling Seventies è poi anche pizzeria, ristorante e paninoteca con menù per tutti i gusti e tutte le età. Tra i fornitori di Bowling Seventies ci sono molti produttori di eccellenze romagnole, mentre il primo pizzaiolo è Felice Di Maggio, più volte sul podio al 18esimo Campionato mondiale di pizza piccante svoltosi a Scalea (CS) con la partecipazione di oltre 300 concorrenti provenienti da tutto il mondo. E per i più piccoli? Non mancano truccabimbi, baby dance, spettacoli e animazione. Bowling Seventies organizza pure feste di compleanno e pensa anche alla torta.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti