Ben Dj: il 28 gennaio al mixer del Bullona Milano

Ben Dj: il 28 gennaio al mixer del Bullona Milano 

Martedì 28 gennaio Ben Dj è in console ancora una volta al Bullona di Milano. L'esclusivo dinner & dance infatti celebra il suo anniversario a ritmo di cene e grande musica. Il locale creato da Pino Scalise e Cristiano Belloli sta vivendo grande successo anche a livello internazionale... proprio come Ben Dj, del resto, che è nel bel mezzo di un tour de force mondiale. Il 27 febbraio è protagonista musicale di un party privato a New York, mentre il 2 marzo è a Casa Malca  a Tulum, in  Messico.

E' poi un periodo decisamente denso di musica per Ben Dj. Dopo il remake di 'T'appartengo', grande successo del 1994 dell'attrice, conduttrice e cantante italiana Ambra Angiolini, #1 iTunes Dance Chart Italia, Spotify New Music Friday Italia e iTunes + Apple New Music Daily Italia, Ben Dj ha pubblicato ancora una volta su Ego una sua rivisitazione di 'Prendila Così', successo del 1978 di Lucio Battisti, tra i più grandi, influenti e innovativi cantanti e musicisti italiani di sempre considerato una delle massime personalità nella storia della musica italiana. Rispetto alla traccia originale, Ben Dj ha voluto dare un tocco dance, fresco e ritmato con un giro di sax che aggiunge eleganza al tutto.

Con oltre 20 milioni di streaming, Ben Dj è conosciuto come il dj del jet set internazionale. Oltre ad essere il dj ufficiale dell'evento annuale di presentazione del Calendario Pirelli, è stato di nuovo recentemente tra i 100 giurati della seconda edizione del programma musicale di Canale 5 "All Together Now" condotto da Michelle Hunziker e dal rapper J-Ax.

FOTO HI RES BIO INFO BEN DJ



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti