Bowling Seventies - Cerasolo (RN): 21/2 Pepper Blondes (rock, swing, rockabilly), 23/2 Carnevale con Magic Circus, 12/3 Stage di Ritmica Cubana con Julio Molina Perez (musicista di Domenica In)

Bowling Seventies - Cerasolo (RN): 21/2 Pepper Blondes (rock, swing, rockabilly), 23/2 Carnevale con Magic Circus, 12/3 Stage di Ritmica Cubana con Julio Molina Perez (musicista di Domenica In)

A Rimini, il Bowling Seventies di Cerasolo è uno dei più grandi e completi centri di divertimento. Perfetto per chi ama il bowling, è il luogo ideale per divertirsi con gli amici  o in famiglia con feste,  dj set e concerti scatenati, compleanni, eventi e cene aziendali, cene scolastiche, dopocena e aperitivi fra amici.

Ecco alcuni degli eventi in programma nei prossimi giorni.

Venerdì 21 febbraio 2020 sul palco del Bowling Seventies di Cerasolo Rimini tornano le scatenate, Pepper Blondes, una formazione capace di far scatenare chiunque con tante canzoni anni 50 e 60. Claire, Lizzie e Cindy sanno travolgere con loro grinta in un viaggio musicale fra rock & roll, swing, rockabilly, surf e soul e tanti brani su cui ballare e divertirsi! Il concerto inizia alle 21 e 30. 

Domenica 23 febbraio al Bowling Seventies - Cerasolo (Rimini) arriva il Carnevale. Dalle ore 16.00, con ingresso gratuito, inizia una giornata con il Magic Circus di Euro Errani, con spettacoli per grandi e piccini. Circo con giocoleria, animazione e giochi, musica, balli, teatro comico, magia, illusionismo e zucchero filato per tutti!  Tante sorprese per i più piccoli... tra cui l'arrivo di Biancaneve! Per terminare la giornata in bellezza, alle ore 19.00 Cervellone Quiz. 

Giovedì 12 marzo, invece, dalle 21  al Bowling Seventies è in programma uno stage di Ritmica Cubana, uno stage aperto a tutti per apprendere il giusto tempo di Salsa, Son, Rumba, Afro...  Lo stage è tenuto da Julio Molina Perez, ballerino, cantante e percussionista del  Conjunto Folklorico de Cuba, nonché musicista dell'orchestra di Domenica In. 

Bowling Seventies
Via Ausa, 101 – 47852 Cerasolo (RN)
Aperto ogni giorno dalle 17 alle 1 (dal giovedì al sabato fino alle 2:30)
Sala slot aperta già dalle 8:30
info e prenotazioni 0541.759376, 328.0236222

Cos'è Bowling Seventies 

A Rimini, il Bowling Seventies di Cerasolo è uno dei più grandi e completi centri di divertimento. E' il luogo ideale per divertirsi con gli amici  o in famiglia con feste, compleanni, eventi e cene aziendali, cene scolastiche, dopocena e aperitivi fra amici. Aperto ogni giorno dalle 17 alle 1 (dal giovedì al sabato fino alle 2:30), ha un ampio parcheggio ed è un ambiente accogliente per adulti e bambini. A disposizione degli ospiti bowling, short bowling, carambole, sala slot machine, sala giochi, video games e un favoloso Play Park. Le 9 piste da bowling  in legno luccicano come quelle americane, grazie alla lavorazione del legno. Grazie poi ad un grande maxischermo multimediale e alle piste lunghe ben 18 metri, dotate di sponde per bambini, il divertimento è assicurato, per tutti. Bowling Seventies è poi anche pizzeria, ristorante e paninoteca con menù per tutti i gusti e tutte le età. Tra i fornitori di Bowling Seventies ci sono molti produttori di eccellenze romagnole, mentre il primo pizzaiolo è Felice Di Maggio, più volte sul podio al 18esimo Campionato mondiale di pizza piccante svoltosi a Scalea (CS) con la partecipazione di oltre 300 concorrenti provenienti da tutto il mondo. E per i più piccoli? Non mancano truccabimbi, baby dance, spettacoli e animazione. Bowling Seventies organizza pure feste di compleanno e pensa anche alla torta.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti