Fashion in the City, a Milano il 23 febbraio 2020

Fashion in the City, a Milano il 23 febbraio 2020

La B&20 Events il 23/2/2020 presenta la quarta edizione del "Fashion in the City", patrocinato da Unimpresa Moda e condotto dalla presentatrice RAI Donatella Negro

Nella splendida cornice di Palazzo Barozzi in via Vivaio n.7 Milano, per la FW20-21 sfileranno brand contemporary e luxury.

La location sarà arricchita dalle magnifiche opere di ChiccArt a sostegno del progetto CDD dell'Associazione Ciechi. 

L'arte e la moda saranno unite per trasformare un appuntamento glamour della città meneghina in una giornata volta al supporto di una nobile causa.

Sarà presente con un suo intervento l'Ing.Vincenzo De Feo, Presidente
dell' Associazione Mai Più Solo attivo sul territorio nella lotta contro il cyberbullismo e Dipendenze. www.maipiusolo.com

La scrittrice Anna Paola Xodo presenterà il suo libro "L'amore perfetto" #amatevipercomesiete.

Presenza illustre la Dott.ssa Sabrina Zuccala' fondatrice del laboratorio 4ward360, azienda italiana Leader in trattamenti nanotecnologici.

Il Patron della B&20 Paolo Distaso, nome riconosciuto nel panorama del luxury event milanese; come ogni edizione regalerà la presenza di un partner del settore moda nonché ospiti di elevata caratura.

Accanto al CEO della B&20 ci sara' l'avv. Alessia Schepis, la manager Italo-spagnola della B&20, che con il suo team offrirà ai brand in sfilata consulenze per quanto attiene il merchandising.

Infine la lady della B&20, la fashion manager Patrizia Gaeta, quest'anno offrirà un prodotto vicino al mondo B2B, un light Networking in un giorno dedicato al cocktail event.

Il dott. Paolo Distaso e il suo team ringraziano:

BRAND della Sfilata "Fashion in the City":
-Antonio Tarantino
-Daniela De Souza
-Ylenia Mangano
-Thaira Coutur
-Monrob italy
-Millash - Boro&Marc - Agnes Wuyam
Official Make up Artist : Paolo Demaria
Official Hair style
Rino Esposito & Gigi Rutiliano brand Ambassador WELLA
Official partners:
-Myro' wine
-Memento
-Jo maison jo
-Umberto Zive
-Lombardia Web tv
-Élite Service Group

Special Thanks:
Make-up Artist Francesca Minerva premio internazionale Excellence come nuova star up italiana




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti