“Andrà Tutto Bene”: lo scrive anche DiTutto

"Andrà Tutto Bene": lo scrive anche DiTutto

In un momento delicato come questo, che vede il mondo far fronte alla diffusione del Covid-19, se il futuro ci fa paura non ci resta che agire sul nostro presente. Il periodo di quarantena forzata ha costretto tutti noi ad interrompere le nostre abitudini creando in ognuno paura e disorientamento. Non riusciremo a reggere ancora per molto situazioni di allerta, tensioni, isolamento e solitudine che oramai fanno parte della nostra quotidianità.

E' risaputo che le emozioni giocano un ruolo fondamentale, sia nel bene che nel male, e che possono stravolgere anche le scelte più pianificate o basate su dati di fatto. E' per questo, tenendo conto di tutto quello che abbiamo dovuto all'improvviso interrompere e lasciare in sospeso, che vogliamo attaccare l'incertezza, la paura e l'odio verso cui si sta degenerando, per  riappropriarci dei nostri affetti, delle nostre cose, del nostro lavoro, in una sola parola della nostra vita, guardando con occhi e cuore nuovi tutto quello che il mondo con forza e sofferenza ci sta dicendo.

E' proprio partendo da questo che abbiamo pensato di lanciare un messaggio continuo di speranza e di coraggio, che prevalga sulla disperazione e sulla negatività che ogni istante si respira con o senza mascherina: "Andrà Tutto Bene" è la nuova rubrica che Ditutto ha deciso di aprire su ditutto.it per dare voce a tutti coloro che vorranno raccontare un pensiero positivo, annunciare un evento o un progetto futuro, avvalendosi anche dell'ausilio di filmati, video corti etc.

Tutto questo con l'intento di predisporsi in maniera positiva al futuro con la certezza che terminato questo difficile momento andrà tutto bene.

Invia i messaggi a andratuttobene@ditutto.it e saranno pubblicati sul portale ditutto.it all'interno della rubrica "Andrà Tutto Bene".

Diffuso da ltc - lorenzo tiezzi comunicazione x DiTutto

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti