24/7 Grand Opening Just Cavalli Porto Cervo

24/7 Grand Opening Just Cavalli  Porto Cervo

Lo stilista fiorentino di fama internazionale Roberto Cavalli, rinnova l'appuntamento per la stagione estiva 2020 e arricchisce il suo concetto di nightlife approdato in Costa Smeralda in una splendida location, dove le tre eccellenze italiane Fashion, Food e Design si ritrovano per dare vita al suo progetto di hospitality e di entertainment di lusso.
 
Just Cavalli Porto Cervo è lieto di invitarvi Venerdì 24 Luglio 2020 per il Grand Opening dalle ore 20:00 per la cena e a seguire il party d'inaugurazione. Il ristorante propone una selezione di ricette tradizionali della cucina italiana con declinazioni toscane a cui verrà abbinato dell'ottimo vino tra cui spicca l'etichetta "Tenuta degli Dei", azienda di proprietà della famiglia Cavalli. Da quest'anno inoltre arricchiamo le nostre proposte con l'introduzione di un menù Sushi moderno e contemporaneo e le Pizze gourmet.
 
Il club è un connubio di lusso e modernità. Strutturata per ospitare eventi mondati e fashion show spiccherà naturalmente per la selezione musicale curata da alcuni dei migliori sound artists del mondo e per cocktail gustosi a base di Roberto Cavalli Vodka. Assapora il fascino della Costa Smeralda apprezzando un narghilè del vostro aroma preferito nella esclusiva shisha lounge.
 
Gli arredi del 'Just Cavalli Porto Cervo' arrivano direttamente dalla maison, sedie, tavoli, mise en place e cuscini tutto in tema floreale e animalier firmato Roberto Cavalli. 
 
 
Just Cavalli  Porto Cervo
Info & reservations
+3907891776514
Via della Conchiglia, 4
Arzachena - Porto Cervo

Diffuso da ltc - lorenzo tiezzi comunicazione x Francesca Lovatelli Caetani - press office Just Cavalli: lovatelliccaetani@gmail.com




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti