3/7, 4/7 Under the Stars @ Villa Bonin Club & Restaurant

3/7, 4/7 Under the Stars @ Villa Bonin Club & Restaurant 


A Villa Bonin Club & Restaurant l'ultimo weekend di giugno è iniziata con grande successo l'estate 2020 e i party continuano venerdì 3 e sabato 4 luglio. La festa è ancora "Under the Stars", ovvero "Sotto le stelle", altri due appuntamenti da vivere con gli amici.  "Un nuovo weekend dove vivere l'emozione di questa fantastica estate targata Villa Bonin. Balla, divertiti e… vivi sotto le stelle dei nostri giardini esterni!". Ecco come lo staff presenta i nuovi appuntamenti. Si può cenare, bere un drink, ballare tutto "Under the Stars", all'aria aperta, aspettando l'alba nelle sale esterne di Villa Bonin Club & Restaurant, Garden Room ed El Cielo.  E se piove? Le serate si svolgono regolarmente.

Il programma artistico di Villa Bonin Club & Restaurant è all'altezza della situazione: venerdì 3 luglio si parte con la cena spettacolo a cura di Gianluca Indovino. Più tardi, in main room suonano Andrea Bozzi e Matteo Favaretto, mentre alla voce c'è Ares Favati. In Garden Room c'è ancora Gianluca Indovino (commerciale, Festa Italiana), mentre in El Cielo va in scena Que Pasa, una notte dal sapore Latinoamericano.  Sabato 4 luglio il dinner show è a cura di Luca B., in main room suonano Andrea Bozzi e Gianmaria Veronese, con la voce di Chiara Giorgianni, mentre in Garden Room il sound è hip hop con Jo. In El Cielo il sound reggaeton ed italiano è a cura di Rigo, Bergi, Rizzo. Alla voce c'è Andrea Munaretto

E che succede per quel che riguarda il cibo e i drink, che da sempre due dei punti forti di Villa Bonin Club & Restaurant? La cena inizia dalle 21 con l'aperitivo servito al tavolo e sfiziosi finger food da gustare nel verde dei giardini del locale. Poi si sceglie tra menù ristorante e menù pizzeria. Nel prezzo del menù ristorante è compreso l'ingresso in discoteca, l'aperitivo di benvenuto. Al tavolo verrà servito l'antipasto, il secondo piatto, il dessert, acqua, vini (una bottiglia di vino ogni quattro persone) selezionati e caffè (A scelta l'aggiunta del primo, con un sovrapprezzo di € 5). In serata potrai scegliere se degustare i nostri piatti di pesce o di carne, gli hamburger gourmet oppure assapora la grande novità di questa stagione: la grigliata mista di carne "made in Villa". Nel prezzo del menù pizzeria è compreso l'ingresso in discoteca, l'aperitivo di benvenuto. Al tavolo, pizza a vostra scelta, birra o bibita e caffè. Al posto della pizza a scelta una tra le nostre deliziose insalatone oppure i nuovi hamburger gourmet. Dalle ore 22.30 è poi possibile l'ingresso dopo cena in discoteca. 

3/7, 4/7: Under the Stars @ Villa Bonin Club & Restaurant (prezzi, dettagli)

11/7 Besame  @ Villa Bonin Club & Restaurant (prezzi, dettagli)

17/7 90 Wonderland @ Villa Bonin Club & Restaurant (prezzi, dettagli)

VILLA BONIN Club & Restaurant
Via Del Commercio, 49 | Uscita VI Ovest - 36100 Vicenza
+39 393 0123 393


=== INFO & NORME DI COMPORTAMENTO  ===
- Negli spazi all'aperto, la mascherina non è obbligatoria quando è possibile mantenere il distanziamento sociale di 1 metro.
- In ogni situazione in cui il distanziamento non è possibile, è obbligatorio indossare la mascherina.





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti