Mitch B.: 3/7 BBK - Punta Marina (RA), 4/7 Me Beach - Lido Adriano (RA)... e "Love is my Music" con i Meters Follow

Mitch B.: 3/7 BBK - Punta Marina (RA), 4/7 Me Beach - Lido Adriano (RA)... e "Love is my Music" con i Meters Follow

L'estate del dj producer romagnolo Mitch B. è iniziata pian piano, come quella di tutti gli italiani... ma è finalmente decollata. Ecco alcuni dei suoi dj set all'inizio di luglio: il 3/7 è al BBK di Punta Marina (RA) per un dinner show scatenato con Mark Lanzetta e Dany Gattelli. Domenica 4 luglio è invece al Me Beach di Lido Adriano per un aperitivo deluxe. Già confermati altri due appuntamenti: l'11 luglio al Pineta di Milano Marittima ed il 17 al Top Club di Rimini. 

Buone notizie anche sul fronte musicale:  "Love Is my Music"  è la nuova canzone targata Meters Follow feat. Mitch B. Si tratta  in realtà del terzo singolo per questo team. Il primo era "The Papa", cover dei Temptations, e il secondo sempre una cover di "Strike It" Up dei Black Box. "Love Is My Music"  è invece un inedito. La parte vocale è stata scritta e cantata da Martina Adrizzoni, anche lei parte dei Meters Follow come Marcello Mezzoli, Fabrizio Giannone e Max Paparella. Le sonorità della versione original spaziano tra nudisco e soulful house. C'è poi anche una versione house, più precisamente house 2000, curata da Mirko Boni. Questa release infatti verrà pubblicata sulla sua sua label Yuppies Records. Il brano è disponibile in promo su Traxsource, dal 10 luglio, e in tutti gli store, dal 24 luglio.

Media info, photo hi res Mitch B.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti