Planet Records firma con El Kimiko y Yordy

Il gruppo discografico ed editoriale Planet Records, che incorpora anche il distributore Planet Distribution, firma un contratto esclusivo con il duo di maggior successo del Reggaeton Repartero di Cuba, El Kimiko y Yordy.

 

Il gruppo, composto da Osniel Andres Cobarrubia Alfonso e Yordano Ulacia Creagh che si è formato a metà del 2019, sta riscuotendo un successo incomparabile per le strade dell'isola e del sud della Florida. Il loro primo singolo dal titolo "Cambia Tu" è stato un successo sui social network e ha più di 3 milioni di visualizzazioni su YouTube, a dicembre 2020 hanno già vinto il Premio di Popolarità ai Lucas Awards (assegnato dalla Televisione Cubana) con il brano "Tengo un Pila "con il duo urbano Yomil y El Dany.

 

Il gruppo sta per pubblicare il loro primo album dal titolo "Los Pa' Rato", che include collaborazioni con artisti cubani affermati come El Micha, Divan, Leniere altri esponenti della musica latina internazionale.

 

Con il prezioso supporto di Planet Records, El Kimiko y Yordy diventeranno internazionali grazie al loro talento unico e l'appoggio di un importante gruppo discografico del settore.

 

"Mi piace poter lavorare con El Kimiko y Yordy perché fin dall'inizio hanno prodotto musica repartera di alta qualità, e il pubblico li sta supportando in modo massiccio, il nostro obiettivo comune sarà portare il movimento repa in cima al mondo", ha commentato Roberto Ferrante, CEO di Planet Records.

Commenti