SUNRISEPOP, DOMENICA 21 MARZO RITORNA IL TALK SHOW WEB CON UNA PUNTATA DEDICATA ALLO SPETTACOLO IN TV. OSPITI SANDRA GOMEZ, HELDIN, GIAMPIERO GENCARELLLI E NICOLA PEPE

SUNRISEPOP, DOMENICA 21 MARZO RITORNA IL TALK SHOW WEB CON UNA PUNTATA DEDICATA ALLO SPETTACOLO IN TV. OSPITI SANDRA GOMEZ, HELDIN, GIAMPIERO GENCARELLLI E NICOLA PEPE
 
 

Domenica 21 Marzo, alle ore 18.00, nuovo appuntamento con SunrisePop, il talk show web di DiTutto condotto da Tommaso Barone, con la regia di Gino Brotto.

Nella seconda puntata, dedicato al mondo dello spettacolo in tv, saranno ospiti del talk show web la ballerina e attrice Sandra Gomez, l'illusionista Heldin, il coreografo e ballerino Giampiero Gencarelli e l'enogastronomo Nicola Pepe.

SANDRA GOMEZ Brasiliana di nascita e italiana di adozione, fin da bambina inizio a studiare danza classica, moderna, hip hop fino a orientarsi in età adolescenziale verso i balli etnici tra cui la danza del ventre, balli Brasiliani. Le vere soddisfazioni arrivano dai 25 anni fino ad oggi dalla più inaspettata partecipazione ad "Avanti un altro" come showgirl nei panni della brasiliana fino a quelle in film con grandi nomi del cinema italiano come Massimo Boldi, Veronica Pivetti, Enzo Salvi. La vediamo anche in programmi TV come ballerina non solo Mediaset ma anche Rai come "Alle falde del kilimangiaro", "Ai soliti ignoti" con Amadeus e tante altre.

NICOLA PEPE, enogastronomo, ha iniziato la sua carriera in ristoranti stellati di Milano già a 15 anni, Chef della catena di alberghi Boscolo e attualmente è sus Chef all'Hard Rock di Davos in Svizzera. Vincitore dell'edizione 2018 del reality show culinario Hell's Kitchen Italia, presentato da Carlo Cracco su Sky.

MAGO HELDIN Prestigiatore e illusionista, ha debuttato nel 1995 in TV con il programma "Carramba che sorpresa", condotto dalla straordinaria Raffaella Carrà, ma sono innumerevoli le sue partecipazioni a programmi tv, giusto per citarne qualcuna: "Buona Domenica", "Telethon", "Rai Notte", "Maurizio Costanzo Show", "Detto Fatto"  "Stasera tutto è possibile", "I Fatti Vostri", "Uno mattina" "ItaliaSi".  Premio Leone D'Oro per la comunicazione attraverso la magia, il suo nome viene spesso associato al Papa, per essere stato l'unico illusionista al  mondo ad aver divertito e coinvolto Papa Francesco, durante un'udienza alla Sala Nervi, con il numero del tavolo volante, immagini che hanno fatto il giro del mondo.

GIAMPIERO GENCARELLI  Ballerino professionista e coreografo Rai nativo di Corigliano, dove è attualmente direttore artistico della scuola di danza New Latincuba. Coreografo del concorso Miss Italia Giampiero Gencarelli lavora da diversi anni In Rai dove ha curato diverse trasmissioni, come Domenica In con Pippo Baudo, La Prima Volta di Cristina Parodi, Italia Si con Marco Liorni e la Prova del cuoco con Elisa Isoardi.

DOMENICA 21 MARZO ALLE 18.00 SunrisePop sarà trasmesso in diretta streaming multivisione sulle pagine Facebook  Ditutto ItaliaLecceVideo,  Inondazioni.it,  Silver Music RadioMusic Records Italy,  AllaDiscoteca,  sul Canale Youtube DituttoMovie e  sui canali streaming dell'emittente televisiva Mediterranea Tv (mediterraneatv698.com mediterraneatv.it)

LUNEDÌ 22 MARZO ALLE 21.00, invece, il talk show sarà trasmesso in replica sull'emittente Mediterranea TV che si potrà seguire sui canali del digitale terrestre 214 e 698 per la PUGLIA e 623 per la BASILICATA, e in streaming su mediterraneatv698.com mediterraneatv.it

 

Commenti