DITUTTO, DOMENICA 18 APRILE SI PARLERÀ DI ARTE & SPETTACOLO NELL’ULTIMO APPUNTAMENTO DELLA STAGIONE DEL TALK SHOW WEB SUNRISEPOP. OSPITI MONSIEUR DAVID, KRASSYM, FABIANA MACALUSO E DANIELE PACCHIAROTTI

DITUTTO, DOMENICA 18 APRILE SI PARLERÀ DI ARTE & SPETTACOLO NELL'ULTIMO APPUNTAMENTO DELLA STAGIONE DEL TALK SHOW WEB SUNRISEPOP. OSPITI MONSIEUR DAVID, KRASSYM, FABIANA MACALUSO E DANIELE PACCHIAROTTI
 
Domenica 18 Aprile alle ore 18.00 quarto e ultimo appuntamento della stagione per SunrisePop, il talk show web condotto da Tommaso Barone per la regia di Gino Brotto.
 
In questo puntata si parlerà di arte & spettacolo con gli ospiti collegati in diretta con lo studio di SunrisePop: la pittrice e scultrice Fabiana Macaluso, il conduttore Krassym e gli artisti Monsieur David e  Daniele Pacchiarotti.
 
FABIANA MACALUSO è una pittrice e scultrice con un dono artistico al di sopra della norma viene definita la "pittrice del sesto senso" con un forte bisogno di aiutare i bambini dell'Africa oggi è anche un'attivista nel mondo. Fabiana con i suoi personali fondi sta costruendo due pozzi in Africa, e cercando di offrire a spese sue il vaccino per la malaria.
 
KRASSYM è un presentatore di tutti i generi di intrattenimento artistico dal circo alla radio, dai festival musicali a quelli cinematografici, dalla TV alle iniziative a sfondo benefico fino ai tour sulle più rinomate spiagge italiane come animatore. Negli anni ha ricoperto anche le vesti di attore, imitatore e ballerino.
 
MONSIEUR DAVID al secolo David Rausa, con il suo "teatro del piede" da anni racconta con gambe, piedi e mani le sue storie musicali di amore, amicizia e magia sui palcoscenici ma anche sul piccolo schermo, grazie alle numerose partecipazioni a trasmissioni televisive tra le quali "Colorado"  "Domenica In", "ITalia SI", "italian's got talent".
 
DANIELE PACCHIAROTTI,  nome d'arte "Ritrattista delle Dive". Nel 2003 esordisce in tv con la trasmissione di Michele Guardì "Scommettiamo che…?" condotto da Marco Columbro e Lorella Cuccarini, dove dipinge in diretta durante i balletti di Lorella Cuccarini sulle coreografie di Franco Miseria. Oggi molte delle sue opere arredano alcuni locali del centro di Roma. I soggetti ritratti sono dive di Hollywood come Marilyn Monroe o mostri della pittura come Tamara De Lempicka, soggetto quest'ultimo che realizza con una tale precisione da avere destato l'attenzione di molte testate giornalistiche in occasione della mostra della pittrice polacca al Vittoriano di Roma. Tra le sue muse ispiratrici le dive intramontabili dell'olimpo cinematografico: Audrey Hepburn, Elizabeth Taylor, Vivien Leigh, Anna Magnani, ma anche icone della musica, da Madonna a Aretha Franklin.   
 
SunrisePop sarà trasmesso in  diretta streaming  multivisione sulle pagine Facebook  Ditutto Italia, LecceVideo,  Inondazioni.it,  Silver Music Radio, Music Records Italy,  AllaDiscoteca,  sul Canale Youtube DituttoMovie e  sui canali streaming dell'emittente televisiva Mediterranea Tv (mediterraneatv698.com e mediterraneatv.it)
 
Lunedì 19 Aprile alle ore 21.00, invece, la replica del talk show andrà in onda sull'emittente televisiva Mediterranea TV che si potrà seguire sui canali del digitale terrestre 214 e 698 per la PUGLIA e 623 per la BASILICATA, e in tv streaming su  mediterraneatv698.com e mediterraneatv.it
 
 
 

Commenti