SATURNINO: fuori dal 16 aprile il singolo MILANO su Etichetta Rollover Milano Records

SATURNINO:   
fuori dal 16 aprile il singolo MILANO 
su Etichetta Rollover Milano Records
Mr. Saturnino, Il bassista italiano più famoso nel Mondo, ritorna a partire dal il 16 aprile con un nuovo progetto discografico, affiancato dal team di Rollover, sinonimo di super chic party milanese, e in collaborazione con Metatron.
 
"Milano"con il suo sound impertinente e sfacciato, ne è solo il primo estratto; un singolo che è un raffinato omaggio alla disco music e nasconde la citazione del successo del "barone francese" Bernard Estardy, un brano dove le traiettorie del basso si fanno sempre più imprevedibili e si intersecano ad una linea vocale che ripete il mantra del Made in Italy della città meneghina.
 
Prodotta da Davide Ferrario con la supervisione artistica di Pierpaolo PeroniMilano anticipa l' ep Satellitiin uscita il 30 aprile su Etichetta Rollover Milano Records, una raccolta di cinque tracce che gravitano attorno al pianeta Saturno e lasciano ampio spazio di sperimentazione all' estro creativo del musicista marchigiano; cinque nuovi brani di matrice elettronica su cui prevale, per contrasto, il basso solista.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti