Mitch B.: arriva "Rise Up", in un'estate di musica

Mitch B.: arriva "Rise Up", in un'estate di musica

Nella sua Romagna, zona conosciuta nel mondo per divertimento, il dj producer Mitch B., ogni venerdì d'agosto è all'esclusivo White Beach di Cervia (RA), il sabato si sposta al Byblos di Riccione, mentre il martedì seleziona la colonna sonora dell'evento Art Dinner al Donna Rosa 38 a Marina di Ravenna. Riassumendo, Mitch B. è decisamente impegnato a far divertire la sua regione e non solo con il suo sound, sempre e comunque in contesti d'eccellenza... anche perché al di là delle tre residenze settimanali, ci sono altri appuntamenti settimanali per Mitch B. Ad esempio, il 24 agosto è alla Lagosteria di Castel San Pietro Terme (Bologna). 

E che succede in ambito nuove release discografiche? Mitch B. è infatti molto attivo anche come produttore, anche ad agosto 2021. In questo periodo esce un altro disco di qualità, dopo "Turn the Beat around", un brano che è decisamente piaciuto in giro per il mondo. E' Mato Locos, Mitch B., Aurora – Rise Up, ancora su Jango Music, label francese con cui Mitch B. collabora da tempo. "Rise Up" è il pezzo perfetto per regalare un po' di energia anche in un'estate non facile, in cui non si può ballare. Il brano già disponibile in anteprima su YouTube

L'idea giusta per chi vuol divertirsi in ambito musica e co, in agosto e non solo, è seguire Mitch B. sulla sua pagina Instagram - https://www.instagram.com/mitchbdeejay/. Qui segnala sempre i suoi dischi e i suoi appuntamenti. 

Ogni settimana poi Mitch B. segnala 5 nuovi dischi su AllaDiscoteca.com, blog molto amato da chi di sera esce e ha voglia di divertirsi, chiaramente in sicurezza. 


Ma chi è Mitch B.?

Mitch B. è in console come dj fin dal lontano 1998, è anche produttore di successo. Ad esempio, la sua musica la pubblica su diverse label, tra cui la francese Jango Music e la spagnola Shamkara. Sul palco e in studio spazia soprattutto tra house, deep house ed elettronica balearica. Alessandro Bruno, questo il suo vero nome, è nato nel 1982, vive a Ravenna e da oltre vent'anni fa ballare molti dei più importanti club e dei luoghi di ritrovo di tutta Italia, da Courmayeur ad Agrigento. Miglior resident dj ai Dance Music Awards 2018, in Italia si è esibito spesso al Pineta di Milano Marittima, mentre durante l'estate 2020 ha regalato il suo sound soprattutto a: BBK Pleasure Beach (Marina di Ravenna), Donna Rosa 38 (Marina di Ravenna), Lido Me Beach (Lido Adriano – RA), Top Club (Rimini), Alto (Cervia RA), Paparazzi (Milano Marittima – RA), Chalet Del Mar (Fano PU), Hierbas (Milano Marittima – RA) (…). 

Guest dj per party legati a brand prestigiosi (Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L'Oréal), Mitch B. suona spesso anche in giro per il mondo: ad esempio all'Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia, al Bali Beach Club e al Pacha Hotel a Ibiza, a Formentera al Pineta e al Beso Beach (…). Per quel che riguarda le produzioni musicali di Mitch B., il 2020 è stato un anno di grandi risultati: le sue canzoni sono state ascoltate quasi 150.000 volte su Spotify, da 78.000 persone, in 73 paesi nel mondo. In totale, ben 6.100 ore di musica ascoltata. "Strike it Up", uscita nel 2020 e prodotta con i Meters Follow ha superato da tempo gli 80.000 ascolti solo su Spotify. E su Traxsource, il sito di riferimento per i dj che cercano musica di qualità? Uno dei brani prodotti da Mitch B. è finito in top ten e ben 8 si sono classificati in Top 100 nel corso del 2020.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti

Post popolari in questo blog

The Sunshine Djs - Music in Me

6/7 Vinili Cento x 100 @ Charlino Club Restaurant - Liganano (UD): vini, vinili e beneficenza

“Galatina… come eravamo 2021”, dal 20 Settembre al 3 Ottobre la cittadina salentina rimette in moto la macchina del tempo. La kermesse diventerà un cortometraggio tv. DiTutto media partner