24/9 Popcorn, 25/9 Chocolate: la Eyes Season dell'Hotel Costez - Cazzago (BS) rilassa

24/9 Popcorn, 25/9 Chocolate: la Eyes Season dell'Hotel Costez - Cazzago (BS) rilassa

E' un altro weekend di divertimento, musica e relax quello che prende vita all'Hotel Costez di Cazzago (BS), in piena Franciacorta. Venerdì 24 settembre la festa è dedicata a un comfort food che tutti o quasi spesso amiamo, soprattutto la sera, con gli amici, il popcorn. La sera dopo, sabato 25 settembre ecco un'altra proposta perfetta per ogni sera e probabilmente anche ogni mattina, la cioccolata, in inglese Chocolate... Non bisogna esagerare, certo, ma la cioccolata a piccole dosi, soprattutto dopo una certa, ora, con gli amici, ascoltando ottima musica, fa decisamente bene. 

Riassumendo, continuano all'Hotel Costez di Cazzago (BS) i weekend che sanno mettere d'accordo divertimento e sicurezza (niente ballo e Green Pass obbligatorio per accedere al locale). Ogni venerdì e sabato notte, qui, il divertimento inizia presto, già alle 22 e 30 e dura fino a tarda notte, ovvero alle 3.

In questo storico bar serale e luogo d'incontro a Cazzago (BS), in Franciacorta, la musica ed il relax sono da sempre protagonisti. E anche nella Eyes Season 2021 - 2021 i cocktail sono premium e i dj set d'eccezione. Sorrisi, amici, ottimi drink, bella musica: non passare una bella serata è davvero difficile.  

Quella di Hotel Costez è una Eyes Season piena di stile, come del resto succede sempre all'Hotel Costez. In console, a regalare comunque emozioni con la loro musica, i dj e i vocalist più apprezzati dal pubblico di questo locale e non solo.  

Tra i partner della nuova stagione 2021 - 2022 per l'Hotel Costez di Cazzago (BS), ecco SVENN, Sottovoce Speak Easy BG, OOF OTTICA, Apelungo. 

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, bar, festival in diverse regioni italiane. Chi si diverte nei locali Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

Hotel Costez – Cazzago (BS) 
via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS)  A4: Rovato 
Dalle 22:30 alle 3, ogni venerdì, sabato e prefestivi. 
Info: 331.9874644 (nuovo numero, Alessia)
Ingresso libero, consumazione facoltativa. 
Accesso con Green Pass.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti