Nasty Juice Music: il 30/9 su Crop of Music Radio e tante news

Nasty Juice Music: il 30/9 su Crop of Music Radio e tante news

Nasty Juice Music, una crew formata da tanti dj in forte crescita internazionale, è decisamente attiva. E' sempre in movimento, anche a fine settembre 2021. Ad esempio, come ogni giovedì, il 30 settembre 2021 dalle 21, la crew è in onda  su Crop of Music www.cropofmusicradio.com, un'emittente davvero seguita nel mondo da chi ama l'elettronica di cui Nasty Juice Music è partner.

Tra le tante belle news: su Virgo, label techno berlinese, ecco il dj Domi con un altro artista, Cos. E non solo i D Beat hanno pubblicato il loro Red Light EP su Kleos Recordings, un EP prodotto con Francesco Effe Deejay. Inoltre, il collettivo di dj guidato da Davide Catania ha in previsione una data con tanti artisti in console pure e un radio show in diretta streaming dalla bella Milazzo.

//

Nasty Juice Music è uno spazio di libertà in cui si muovono tanti diversi artisti, permettendo loro di esprimersi in piena libertà. A guidare quello che è un vero e proprio collettivo c'è Davide Catania, art director di un'organizzazione nata nel lontano 2013, un'organizzazione che lavora costantemente per crescere ed affermarsi anche fuori dai confini nazionali. "E' una crew di dj piuttosto diversi diversi tra loro", spiega Davide Catania. "Siamo però tutti uniti da una passione assoluta per la musica". Tra gli altri, del collettivo fanno parte Carmelo Prato, Dangeli, Luca Zuccarello, Luca Distefano, Mahoney, Marco Sdang, Nirsm, Domi, D Beat.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti

Post popolari in questo blog

The Sunshine Djs - Music in Me

6/7 Vinili Cento x 100 @ Charlino Club Restaurant - Liganano (UD): vini, vinili e beneficenza

“Galatina… come eravamo 2021”, dal 20 Settembre al 3 Ottobre la cittadina salentina rimette in moto la macchina del tempo. La kermesse diventerà un cortometraggio tv. DiTutto media partner