#Costez - Telgate (BG): 8/10 Una Mas, 9/10 Aryfashion, Dr. Space

#Costez - Telgate (BG): 8/10 Una Mas, 9/10 Aryfashion, Dr. Space

Quello di venerdì 8 e sabato 9 ottobre al #Costez di Telgate (BG) è un altro weekend di divertimento, tutto da vivere in due diverse music areas, Inside & Outside, ovvero dentro e fuori, in Gold Room e Green Room. Come sempre sul palco del #Costez vanno in scena veri show, pieni di artisti ed emozioni. 

In console venerdì 8 ottobre in Green Room il party è Una Mas (nella foto). E' una serata decisamente latina e piena di ritmi calienti e reggaeton, perfetta per vivere una serata tra sorrisi e musica che mette il sorriso, riempie di ritmo ed energia... tanto La sicurezza è sempre al primo posto, al #Costez (niente ballo e Green Pass obbligatorio), perché come dice lo staff è ancora presto per tornare alla normalità, ma non è presto tornare ad incontrarsi e sorridere con gli amici. 

Sabato 9 ottobre, in Green Room ecco invece al mixer Dr.Space, mentre Aryfashion è alla voce. Come chi frequenta il Costez sta bene, Aryfashion è una vera bomba anche sul palco, non solo con la sua voce... per cui l'energia non mancherà. 

Lo staff presenta così la nuova stagione: "Scusate, ma siamo rimasti bloccati in un viaggio nel tempo... Ora, per fortuna, siamo tornati. Riprendiamo a fare lo show da dove eravamo rimasti, al #Costez di Telgate (BG). Ci vediamo lì, carichi e felici!". Musica, drink, show, sorrisi... Tutto questo c'è ed è già abbastanza. Il locale è aperto da mezzanotte alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi... ed è appena conclusa la ricerca di nuovo personale, dedicata a chi ha voglia di lavorare divertendosi.

Tra i partner della nuova stagione di #Costez Summer Club, ecco SEAT Bergamo, Padoin Fashion Deluxe, My Wellness Studio, Touchdown Abbigliamento Grassobbio, Perosino Abbigliamento Cazzago s/m, Hotel Costez Cazzago s/m, iLMYO – il tuo Clipper personalizzato, Ottica Foppa Grassobbio / Palazzolo, Grey Goose, Apelungo. 

#Costez Summer Club di Telgate (BG)  c/o Nikita
ogni venerdì, sabato e prefestivi

Ingresso Uomo/Donna 12€ con Drink, dalle 23 alle 4

via dei Morenghi 2 - Telgate (BG)
info: 3480978529 (Bobe)


Commenti