#SunrisePop, Domenica 14 Novembre al talk show web si parla di Moda. Ospiti della puntata Fiore Tondi, Marina Corazziari, Annachiara Navone e Angelica Preziosi.

#SunrisePop, Domenica 14 Novembre al talk show web si parla di Moda. Ospiti della puntata Fiore Tondi, Marina Corazziari, Annachiara Navone e Angelica Preziosi.
 

Domenica 14 Novembre alle ore 18.00 quarto appuntamento della stagione per SunrisePop, il talk show web di DiTutto condotto da Tommaso Barone per la regia di Gino Brotto.

In questa puntata SunrisePop ospiterà quattro protagonisti del mondo della moda: il Patron di "World Top Model" Fiore Tondi, la scenografa e stilista di gioielli Marina Corazziari, la vincitrice di "Word Top Model Italia 2021" Annachiara Navone e la modella e fotomodella Angelica Preziosi.

Il talk show verrà trasmesso in diretta streaming alle ore 18.00 sul web network DSI (formato dalle pagine Facebook SunrisePop, Ditutto Italia,  LecceVideo,  Inondazioni.it,  Silver Music Radio, Music Records Italy, AllaDiscoteca, Mediterranea TV, Wd Editore, Radio Albatro e dal Canale Youtube DituttoMovie) e sui canali streaming dell'emittente televisiva Mediterranea Tv (mediterraneatv698.com, mediterraneatv.it)

Lunedì 14 Novembre, invece, l'emittente televisiva Mediterranea TV trasmetterà la replica della puntata alle ore 21.00 sia sul Digitale Terrestre (canali 698 per Puglia e 623 per la Basilicata), che in streaming (mediterraneatv.it e mediterraneatv698.com). Info puntata su www.ditutto.it

ZOOM OSPITI

FIORE TONDI patron di "World Top Model", rinomato concorso di moda mondiale che abbraccia cinque continenti e cinquanta paesi ed ha al suo attivo oltre trent'anni di storia e rappresenta il trampolino di lancio per chi aspira ad una carriera nel mondo della moda

MARINA CORAZZIARI scenografa e stilista di gioielli dallo stile eclettico mediterraneo conosciuta a livello internazionale. Organizzatrice di mostre ed eventi esclusivi vanta collaborazioni con le famose maison Raffaella Curiel, Anna Fendi, Gattinoni e tante altre. Hanno indossato le sue creazioni tantissime donne speciali tra cui Claudia Cardinale, Maria Grazia Cucinotta, Marina Doria di Savoia.

ANNACHIARA NAVONE vincitrice della finale nazionale di  "World Top Model 2021", il prossimo 11 Dicembre rappresenterà  l'Italia nella finale internazionale del contest.

ANGELICA PREZIOSI modella e fotomodella, ha lavorato con brand internazionali, conquistandosi addirittura la copertina di Madame Figarò Japan come testimonial di Gucci. Ha anche partecipato all'ultima edizione del format Mediaset "La Pupa e il secchione" condotta da Paolo Ruffini.

SunrisePop è un talk show web dedicato ad attualità, spettacolo, musica, cinema, televisione e fashion. Ideato da DiTutto, il tsw è condotto da Tommaso Barone. Il coordinamento ospiti è a cura della press agent Patrizia Faiello (già writer della rubrica musica e spettacolo di DiTutto), mentre le media relations sono a cura dell'Ufficio Stampa LTC – Lorenzo Tiezzi Comunicazione.


Commenti