SunrisePop, Domenica 7 Novembre al talk show web si parla di #Spettacolo. Ospiti della puntata Eleonora Cecere, Kevin Dellino, Roselyne Mirialachi e Claudia Cesaroni. Conduce Tommaso Barone


SunrisePop, Domenica 7 Novembre al talk show web si parla di #Spettacolo.  Ospiti della puntata Eleonora Cecere, Kevin Dellino, Roselyne Mirialachi e Claudia Cesaroni. Conduce Tommaso Barone

 

Domenica 7 Novembre alle ore 18.00 terzo appuntamento della stagione per SunrisePop, il talk show web di DiTutto condotto da Tommaso Barone per la regia di Gino Brotto.

In questa puntata SunrisePop ospiterà quattro artisti del mondo dello spettacolo: l'attrice e cantante Eleonora Cecere, lo speaker e conduttore tv Kevin Dellino, l'opinionista tv Roselyne Mirialachi  e la speaker e conduttrice tv Claudia Cesaroni.

 

Il talk show verrà trasmesso in diretta streaming alle ore 18.00 sul web network DSI (formato dalle pagine Facebook SunrisePop, Ditutto Italia,  LecceVideo,  Inondazioni.it,  Silver Music RadioMusic Records ItalyAllaDiscotecaMediterranea TV, Wd Editore, Radio Albatro e dal Canale Youtube DituttoMovie) e sui canali streaming dell'emittente televisiva Mediterranea Tv (mediterraneatv698.com, mediterraneatv.it)

Lunedì 8 Ottobre, invece, l'emittente televisiva Mediterranea TV trasmetterà la replica della puntata alle ore 21.00 sia sul Digitale Terrestre (canali 698 per Puglia e 623 per la Basilicata), che in streaming(mediterraneatv.it e mediterraneatv698.com).

ZOOM OSPITI

 

Roselyne Mirialachi ex dirigente aziendale oggi personaggio televisivo. Ospite di Mara Vernier a Domenica in, Canale 10 e altri programmi televisivi. Icona di stile e di eleganza e'conosciuta come la signora del bon ton italiano.

Kevin Dellino è un giornalista e conduttore di vari programmi radio e tv, nonché di tantissimi tra i migliori eventi del Sud Italia. È anche Testimonial di brand moda.

Eleonora Cecere attrice, cantante e show-girl conosciuta dal grande pubblico per la sua partecipazione a "Non è la Rai". Attualmente in onda su Canale 5 con "ALL Together Now" e a Gennaio con "Avanti un altro".

Claudia Cesaroni è una speaker radiofonica, voce nota di Radionorba,  conduttrice tv e presentatrice di eventi.  DA qualche anno ha intrapreso anche la strada dell'insegnamento ai giovani talenti dell'Accademia dello Spettacolo di San Ferdinando di Puglia.

 

SunrisePop è un talk show web dedicato ad attualità, spettacolo, musica, cinema, televisione e fashion. Ideato da DiTutto, il tsw è condotto da Tommaso Barone. Il coordinamento ospiti è a cura della press agent Patrizia Faiello (già writer della rubrica musica e spettacolo di DiTutto), mentre le media relations sono a cura dell'Ufficio Stampa LTC - Lorenzo Tiezzi Comunicazione.

 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



Commenti