25/12 Ilario Alicante @ Amnesia - Milano

Le tradizioni si rispettano, anche e soprattutto se si rafforzano. Ecco perché la decima edizione di Our Christmas Tradition con Ilario Alicante allnightlong, in calendario sabato 25 dicembre 2021, si prospetta come una di quelle serate dell'Amnesia Milano dove è vietato mancare. Un ritrovo più che speciale che mai, che torna dopo la forzata assenza del 2020 ma proprio per questo motivo merita di essere vissuta, dall'inizio alla fine. Altrimenti che allnightlong sarebbe? 

 

Talento precoce se ne esiste uno, Ilario Alicante è stato il più giovane artista di sempre ad esordire al festival Time Warp: rivelatosi nel 2008 alla community mondiale dell'elettronica con il brano "Vacaciones En Chile", Alicante è entrato prestissimo nell'universo Cocoon di Sven Väth, arrivando a suonare nei migliori club e festival di tutto il mondo e ad aggiudicarsi i DJ Awards di Ibiza come miglior artista techno. Come sempre, meglio di sempre, sabato 25 dicembre 2021 Ilario Alicante è pronto a dare il meglio di sé stesso all'Amnesia Milano, dal primo all'ultimo disco. 

L'accesso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di super green pass; restano fermi gli obblighi di indossare il dispositivo di protezione delle vie respiratorie, previsti dalle vigenti normative, ad eccezione del momento del ballo.

Commenti