Benessere e cucina gourmet sul Lago di Garda? Al Quellenhof Luxury Resort Lazise,

 
Benessere e cucina gourmet sul Lago di Garda. Al Quellenhof Luxury Resort Lazise, una simbiosi perfetta tra l'ospitalità sudtirolese e la dolce vita italiana. Un luogo dove i piaceri per la tavola sono all'ordine del giorno.

La cucina del Quellenhof Luxury Resort Lazise è un'eccellenza che punta sulla tradizione del Bel Paese e ammicca a quella mediterranea con i suoi colori e i suoi profumi intensi, il tutto trasformando ogni piatto in un'esperienza unica da vivere con passione. Lo chef Georg Costabiei lavora con prodotti del territorio, seguendo la stagionalità e, in ogni idea, non manca un ritorno alle origini altoatesine.


Lazise (VR), 15 dicembre 2021 - Fantasia, creatività nell'abbinare ingredienti, sapori e profumi, ma soprattutto una cucina che punta a delle proposte semplici, al contempo decise e di carattere. La cucina al Quellenhof Luxury Resort Lazise è quel dettaglio che completa un soggiorno nella struttura cinque stelle sul Garda. La brigata è affidata all'altoatesino Georg Costabiei, professionista di grande esperienza, specializzato in tecniche di preparazione e sviluppatore di progetti enogastronomici di successo. Ama definirsi un artista creativo e la sua proposta enogastronomica fantasiosa; ogni giorno dal suo estro vengono tratteggiate delle opere d'arte, diventando un tripudio di gusto per andare dritti al cuore dei commensali.
 
La sua filosofia ruota intorno a un concetto di cultura per la tavola e per il cibo, un progetto visivo che guarda lontano perché ogni abbinamento viene sperimentato e studiato prima di arrivare alla costruzione del piatto. Non esiste per Costabiei un'idea buona o bella in quanto deve rappresentare il giusto bilanciamento delle due qualità, l'una quindi diventa complementare all'altra. La cucina tradizionale italiana si trasforma e si intreccia con nuove soluzioni puntando sui migliori ingredienti, sull'utilizzo di erbe e spezie, di carni pregiate, di pescato del Garda e di quanto altro il territorio possa proporre in ogni stagione.
 
Tra le ricette proposte durante la stagione invernale, le Tagliatelle Valpolicella Ripasso e i Tortelli al cacao.

Commenti