The Beach Luxury Club Sicily: da giugno '22, a Place to Be

The Beach Luxury Club Sicily: da giugno '22, a Place to Be

In Sicilia, più precisamente in zona Santa Flavia (Palermo), da giugno 2022 c'è una splendida novità per chi ha voglia e bisogno di rilassarsi sul mare, dal mattino alla notte. 
E The Beach Luxury Club, che dopo il successo assoluto a Sharm El Sheikh, sbarca anche in Italia. E' il posto perfetto per gustare colazioni con vista, pranzi in riva al mare, aperitivi al tramonto con dj set... e quando il sole si tuffa nel mare, ecco che inzia il dinner show. In poche parole, The Beach Luxury Club Sicily, da giugno 2022, a Place to Be.

I dinner show di The Beach Luxury Club Sicily si ispirano ai mitici anni novanta con contaminazioni contemporanee e sono firmati dai più noti coreografi di spettacoli TV. Sono un crescendo di emozioni, perché ogni piatto del menu è studiato per fondersi con i ritmi, i suoni e le performance di artisti attivi in tutto il mondo che si esibiscono sul palco situato di fronte al mare...

The Beach Luxury Club Sicily presso Domina Zagarella Sicily, un'oasi di relax a pochi minuti da Palermo perfetta per godersi i profumi della zagara e l'azzurro del Mediterraneo E'. aperto sia agli ospiti della struttura, sia a tutti coloro che sognano una giornata e/o una serata d'eccellenza. 

The Beach Luxury Club Sicily @ Domina Zagarella 

Via Nazionale, 77 - 90017 Santa Flavia (PA) - Italia
+39 091 903077  info@dominasicily.it

Un video che racconta l'atmosfera di The Beach Luxury Club Sicily 
//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 








Commenti