#Costez Summer Club - Telgate (BG): 1/6 Mask Off con Ava, 3/6 Uha Mas, 4/6

#Costez Summer Club - Telgate (BG): 1/6 Mask Off con Ava, 3/6 Uha Mas, 4/6 

Tra party da non perdere all' #Costez Summer Club di Telgate (BG) tra l'1 e il 4 giugno per un lungo weekend tutto quanto da non perdere e da vivere con gli amici, tra musica, sorrisi e tanto divertimento tutto da vivere.

Mercoledì 1 giugno in Green Room va in scena il party Mask Off, perfetto per scatenarsi con un sound decisamente hot e divertente. In console c'è Ava, un nome in forte crescita nella scena hip hop italiana. Con lui anche Big Tizz alla voce e Laka Boi in console. Nelle altre sale, ecco ATCG,  Luca Belotti e NZ DJ.

Venerdì  3 giugno invece la festa è latina ed è Una Mas, decisamete hot per chi ama le sonorità latin, reggaeton e calienti.

E sabato 4 giugno? Al #Costez Summer Club - Telgate (BG) suonano artisti di qualità assoluta: special guest dj è Andrea Zelletta, con lui in console tra Gold Room, Green Room e Red Room anche Steven Nicola, Leb e NZ Dj. Alla voce invece insieme a Mapez, la bellissima e scatenata Aryfashion.


Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all'Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa. 

//
#Costez Summer Club - Telgate (BG) c/o Nikita

Via dei Morenghi 2 - Telgate (BG) A4: Grumello
Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi
info: 3480978529 (Bobe)
Ingresso a pagamento  con consumazione
//



mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 









Commenti