Cena di compleanno a sorpresa per Beppe Convertini conduttore di "Azzurro. Storie di Mare"

Cena di compleanno a sorpresa per Beppe Convertini conduttore di "Azzurro. Storie di Mare"
Cena di compleanno a sorpresa per Beppe Convertini appena partito con "Azzurro. Storie di mare…" Anzi il viaggio è appena iniziato, per la precisione  è partito domenica 24 luglio alle 9:40 su Rai1. E' un viaggio per l'Italia alla scoperta delle eccellenze, delle bellezze, dei mestieri e della gente di mare con Michele Placido, Peppino Di Capri, Massimiliano Gallo, Drusilla, Maurizio De Giovanni, Valeria Marini, Totò Schillaci  e Leo Gullotta.

Non è tutto Convertini è anche impegnato attualmente in Sardegna sul set di Linea Verde 100, in onda dal 13 agosto alle 12:20 su Rai1 alla ricerca del segreto della longevità! 

La cena di compleanno a sorpresa è stata celebrate per festeggiare i 51 anni di Beppe. L'after show ha preso vita nella splendida cornice di Villa Domi a Napoli con Milena Miconi, Hoara Borselli e Mila Suarez. Tra gli altri, erano presenti anche gli attori Graziano Scarabicchi e Lino Barbieri e altri amici! Torta e spumante dopo una cena tipica partenopea, organizzata dal padrone di casa Mimmo Contessa.

Commenti