5/8 Shablo @ Praja - Gallipoli (LE) + Big Mama

5/8 Shablo @ Praja - Gallipoli (LE) + Big Mama

Pablo Miguel Lombroni Capalbo, in arte Shablo,  si aggiunge al ricco programma di ritmo e divertimento proposto dalla Praja di Gallipoli (LE) per venerdì 5 agosto 2022. L'evento fa parte del ricco calendario di Sottosopra Fest. 

Insieme al groove del party Big Mama, che sa propore un'onda lunga, sinuosa, provocante, capace di smuovere e travolgere una generazione intera (e che il 5/8 mette sul palco anche Dani J + Cosimo), isul palco ecco Shablo, musicista, produttore, dj e manager discografico italo-argentino celeberrimo per le sue tante produzioni di successo assoluto.

Ad esempio, nella sua carriera Shablo ha curato la regia di diversi album multi-platino, da "Santeria" di Marracash e Gué Pequeno a "Rockstar" di Sfera Ebbasta. Inoltre ha supervisionato la produzione artistica di molti altri progetti discografici in ambito hip hop e urban, tra cui spiccano "Fenomeno" di Fabri Fibra, Gentleman e "Sinatra" di Gue Pequeno, "Fenice" e "Pizzicato" di IZI, "Io in Terra" e "Dove gli occhi non arrivano" di Rkomi. Ha inoltre prodotto molti degli artisti di culto dell'underground italiano tra cui Noyz Narcos e Tormento. Parallelamente ai suoi exploit musicali, è anche fondatore e amministratore di alcune delle realtà imprenditoriali più innovative e prolifiche dell'industria discografica, come Thaurus e BHMG.

///

Gestita da Musicaeparole, la Praja di Gallipoli, dal 2022, nell'estate 2022 è aperta 7 giorni su 7 anche ogni pomeriggio, per far ballare ragazze e ragazzi dopo una giornata di sole sulla spiaggia di Baia Verde. Il totale dei party è quindi doppio: non più 7/7 ma 14/7. La Praja Musicaeparole propone ogni genere di musica, dal pop alla trap all'elettronica. Per questo è un vero paradiso per chi ha voglia di ballare. Tra gli artisti più attesi alla Praja nell'estate '22 citiamo almeno: 23/7 Elettra Lamborghini e Ludovica Pagani; 26/7 Gué (con Ty1 e Rose Villain); 30/7 Deejay Tme: 31/7 Luciano, 4/8 Bob Sinclar; 11/8 Steve Aoki; 12/8 Salmo; 21/8 Marco Carola. 

//

Praja 
Lungomare Galileo Galilei - Gallipoli (Lecce) / Zona Baia Verde
info: +39 3486297999

Ticket on line Praja su TicketSms

//

//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 







Commenti