Fernando Proce polemizza con l'ufficio stampa di Assago

Fernando Proce polemizza con l'ufficio stampa di Assago

Fernando Proce polemizza con l'ufficio stampa di Assago; è successo qualche sera fa.
Proce, sul palco con la cantante Regina, non si è trattenuto nell'esprimere la sua opinione, a causa della locandina sbagliata che promuoveva, tra le varie cose, la Banda di 101 e non il Proce Radio Show.

Ecco le sue parole: "la locandina di promozione della serata era veramente squallida, ma la voglia di fare musica è superiore, lo sapete"-ha sottolineato in diretta Proce, che, per partecipare a questa serata, accontentare il pubblico e rispettare gli impegni presi, ha addirittura rinunciato una sua partecipazione a Marrakech.

"Mi fa specie che proprio ad Assago, dove ritorniamo per la terza volta, si faccia confusione ho visto locandina squallida, non avevo neppure voglia di fare la serata.
Ci vuole poco! Ho letto che avrebbe dovuto esserci la banda, Iachetti, cose sbagliate e comunicate! Vorrei dire agli uffici stampa che ci vuole un po' di attenzione in più e si comunica meglio. Scusate ma dovevo proprio dirlo!", ha concluso l'artista.

Come reagirà il Comune di Assago di fronte alle lamentele di un personaggio così noto e amato dal pubblico come Proce?
//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 







Commenti