Hotel Costez - Cazzago (BS): il ritmo del weekend del 2 e 3 dicembre... e il 7/12 arriva Soleil

Hotel Costez - Cazzago (BS): il ritmo del weekend del 2 e 3 dicembre... e il 7/12 arriva Soleil

Lo staff del locale, ritratto nella foto, sempre sorridente e professionale, è parte essenziale del successo di Hotel Costez. La formula, musica e cocktail di qualità per tutti, ingresso libero e consumazione facoltativa, facilità po il divertimento. Ecco perché in questo locale gestito e creato da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino, ogni weekend, vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, ritmi sempre alti, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni… il relax è assicurato.

Ecco perché, in questa stagione autunno, inverno e primavera '22 - '23 il successo è ancora maggiore rispetto al recente passato. Perché l'atmosfera dell'Hotel Costez è molto difficile da trovare in altri spazi. Musica, ritmo, stile e qualcosa di buono da bere con gli amici. Sembra una ricetta facile da replicare ma non lo è.

Ecco il programma delle prossime serate: venerd' 2 dicembre ecco NZDJ al mixer e Brio al microfono. Sabato 3 dicembre invece sul palco ci sono Steven Nicola al mixer e Mapez al microfono. Ecco poi cosa succede il 7 dicembre: la festa è Soleil, appuntamento decisamente scatenato che mette in scena sonorità soprattutto house e un'atmosfera decisamente internazionale.

Riassumendo, All'Hotel di Cazzago (BS), meeting point molto amato da chi in Franciacorta vuol vivere il fine settimana con stile, tra musica, drink e relax il ritmo continua. 


Hotel Costez -  Cazzago (BS) Music & Premium Drinks made with love
Info 331.9874644 (Alessia)
via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS)
A4: Rovato
Ingresso libero e consumazione facoltativa
Ingresso riservato ai maggiorenni



Commenti