The Beach Luxury Club nei World's Finest Club, il network dei locali club più esclusivi al mondo

The Beach Luxury Club nei World's Finest Club, il network dei locali club più esclusivi al mondo

Il successo assoluto di The Beach Luxury Club, aperto dalla primavera all'autunno a Domina Zagarella di Santa Flavia - Palermo e tutto l'anno a Sharm, presso l'immenso resort deluxe Domina Coral Bay,  parla italiano e cresce. La creatura del viareggino Manuel Dallori, infatti, è stata infatti appena inserita tra i World's Finest Clubs, la rete globale che mette insieme il servizio concierge dei 200 club più esclusivi del pianeta. Non è facile essere ammessi in questo ristretto club, che nel mondo trai nuovi ingressi conta hot spot come Bagatelle (Dubai, Miami, London, Sao Paulo) e Nikki Beach (St. Tropez).

"E' un grande risultato, che raggiungiamo grazie ad un grande lavoro quotidiano di chi fa parte del nostro team", spiega Dallori, che è anche Corporate Director di Domina e ogni giorno lavora per rendere uniche le vacanze di migliaia di persone. "Far divertire con proposte che puntano all'eccellenza nell'arte, nell'intrattenimento, nel cibo e nel beverage è un lavoro molto faticoso. Quando però i risultati arrivano la soddisfazione è grande", continua Manuel Dallori che nel 2011 era già riuscito a fare entrare The Beach Versilia, una sua creatura, a Forte dei Marmi, nel ristretto circolo dei World's Finest Clubs. 

Il bello è che da sempre lo stile scelto da Dallori e dai suoi collaboratori non è quello del lusso riservato solo a chi ha disponibilità quasi infinite: "Puntiamo da sempre sul lusso accessibile, uno stile che accomuna tutti coloro che se lo scelgono e in qualche modo si auto selezionano", spiega Dallori. "Ci si può dedicare un aperitivo luxury con le amiche o gli amici, semplicemente bevendo uno spritz in ambiente speciale, oppure ci si può regalare una serata speciale, che inizia con un dinner show pieno di live musica ed artisti internazionali e finisce a notte fonda, ballando con un dj internazionale".

The Beach Luxury Club tra i World's Finest Clubs


Cos'è The Beach Luxury Club 

The Beach Luxury Club è un sogno total white da vivere sulla spiaggia di Domina Coral Bay, a Sharm El Sheikh o a bordo piscina, di fronte al mare di Santa Flavia (Palermo), presso Domina Zagarella Sicily. Lo staff solletica il palato con piatti di ispirazione mediterranea, sushi e thai,  ad ogni ora del giorno e della notte (dalle 9 alle 2). Si ozia comodamente sdraiati sui lettoni a baldacchino. Non manca, a Sharm, un ampio spazio panoramico al coperto, per godersi dinner show e dj set d'eccellenza. 

Cos'è Domina

Da più di 30 anni, milioni di ospiti da tutto il mondo vivono emozioni uniche e indimenticabili negli hotel e nei resort Domina. La cultura italiana di tutte le realtà del gruppo è il segreto del successo di una marca che fa dell'innovazione il suo spirito guida. Tra le strutture gestite dal gruppo, l'immenso Domina Coral Bay Hotel, Resort, Spa & Casino; Domina Zagarella Sicily; Domina Borgo degli Ulivi;  Domina Milano Hotel & Congress; Domina St. Petersburg; Domina Novosibirsk; Domina PK Parkhotel Kurhaus. Domina, happiness in your free time.


Commenti