14/01/23 Raffa Fl @ Bolgia - Bergamo

14/01/23 Raffa Fl @ Bolgia - Bergamo

Il 2023 continua alla grande sabato 14 gennaio '23 al Bolgia con un altro party da non perdere, che colora il top club di Bergamo dei colori della scena musicale mondiale. Sul palco infatti c'è Raffa Fl, artista italiano decisamente apprezzato in tutto il pianeta.  Nato a Verona e  cresciuto in Inghilterra, è infatti uno degli artisti in maggiore ascesa nello scenario del clubbing internazionale.

Il motivo del successo di Raffa Fl, al Bolgia di Bergamo il 14/01/23, è semplice: la sua tech house non dà scampo, chi la ascolta non può che arrendersi e ballare. Il suo nuovo singolo ,"Mas Gasolina", è semplicemente irresistibile: regala energia e voglia di muoversi a tempo a chiunque. Già nel 2016 Raffa Fl era sul palco di un top festival come Creamfields, insieme ad artisti come Deadmau5 e Eric Prydz. La sua musica poi è spesso supportata da artisti come Marco Carola, Loco Dice, Paco Osuna e tanti altri. Dopo tracce di assoluto successo come "How We Do", nel 2020 Raffa Fl ha dato vita alla sua label personale, Howedo Music, con il brano "Suerte", mentre su Spotify la sua versione di "Ritmo" è vicina ai 55 milioni di stream. Dopo il dj set al Bolgia di Bergamo il 14 gennaio '23, il 17 vola a Londra a far scatenare il Faderpro. Al Bolgia in main room sul palco ci sono anche Simon Ricci, Christian Bove, Ferdi e Filippo Vavassori. In Second Room il sound è quello di WE KNOW.

Quello che vede sul palco del Bolgia di Bergamo il 14 gennaio '23 Raffa Fl è solo l'ennesimo appuntamento d'eccellenza nel top club. Nelle scorse settimane, e per tutta la stagione passata, si son esibiti top dj della portata di Chris Liebing, Len Faki, Ilario Alicante, Luca Agnelli, Sidney Charles, Piero Pirupa, Leon, Sam Paganini, Wade & Fer Mesa, Pan-Pot, I Hate Models, Marco Faraone, Joseph Capriati o Marika Rossa.

14/01/23 Raffa Fl @ Bolgia - Bergamo
Info e prenotazioni: 
https://www.bolgia.it/raffafl/

Bolgia
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803, dalle 23.30 alle 6 del mattino
//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 








Commenti