River House Club - Soncino (CR): 5/1 al mixer Dader ed ATCG, voice Simo Loda & Bruno Sansotta

River House Club - Soncino (CR): 5/1 al mixer Dader ed ATCG, voice Simo Loda & Bruno Sansotta

Il 2022 si è appena concluso con un party di capodanno assolutamente scatenato, ma al River House Club - Soncino (CR) il ritmo torna subito a battere forte, anzi fortissimo. Giovedì 5 gennaio 2022 la festa è musicata da due dj di qualità assoluta, ovvero Dader ed ATCG. Già attivi in tanti club lombardi e non solo, hanno entrambi un sound decisamente personale. Alla voce invece ci sono i giovani ma già esperti ed affermati Simo Loda & Bruno Sansotta. E' una gran bella occasione per iniziare il 2023 ballando con il ritmo giusto, con gli amici, sorridendo.

/// 

La luna splende sul River House Club di Soncino (CR) che torna a far ballare ogni sabato pure per diversi eventi speciali dal 17 settembre 2022. L'atmosfera, sotto la grande mirrorball,  è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi, per celebrare l'inizio di una nuova stagione.

Anche per l'autunno inverno 2022 / 23, infatti, il sound al River House Club sarà di qualità assoluta. La bella novità è che alla squadra dei bravi resident dj e vocalist del locale spesso saranno affiancati come special guest artisti attivi in tutta Italia e non solo. Ad esempio, fanno tappa al River House Club di Sonico (CR) il Samsara Tour, suona forte il ritmo di Botteghi, spesso torna il sound sempre house e decisamente personale di Samuele Sartini (...). 

River House Club
via Brescia 23, Soncino (CR)
366.1758050 








Commenti