Hotel Costez - Cazzago (BS): Steven Nicola (3/2) e Dader (4/2)

Hotel Costez - Cazzago (BS): Steven Nicola (3/2) e Dader (4/2)

Prende il via un altro weekend targato Hotel Costez - Cazzago (BS). Da anni, in Franciacorta, l'Hotel Costez è simbolo di party da vivere in compagnia, col sorriso sulle labbra, a ritmo dei migliori dj set. Come? Beh, è semplice:  gustando con gli amici e con le amiche drink & cocktail preparati con cura, cantando e ballando con sonorità italiane e internazonali. L'altra cosa bella della notti targate Hotel Costez è che l'ingresso è sempre libero, con consumazione facoltativa.

Un divertimento easy, per una formula vincente, quella dell'Hotel Costez - Cazzago (BS) che si replica anche nel primo weekend di febbraio 2023. Nella fattispecie, venerdì 3 febbraio, in console ci sono due garanzie autentiche del locale: il dj Steven Nicola ed il vocalist Paolo Q. Invece, il 4 febbraio, c'è la musica melodica e scatenata di Dader, con l'immancabile Mapez al microfono. Il locale apre alle 23.30 e la festa va avanti fino alle 3 del mattino.
 
///

All'Hotel Costez - Cazzago (BS) è un meeting point molto amato da chi in Franciacorta vuol vivere il fine settimana con stile, tra musica, drink e relax il ritmo continua. La formula sempre vincente, ingresso libero e consumazione facoltativa, amplifica il divertimento.

Lo staff del locale, sempre sorridente e professionale, fa il resto. La formula di Hotel Costez - Cazzago (BS), musica e cocktail di qualità per tutti, ingresso libero e consumazione facoltativa, facilità il divertimento. Ecco perché in questo locale gestito e creato da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino, ogni weekend, vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, ritmi sempre alti, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni… il relax è assicurato.

Ecco perché, in questa stagione autunno, inverno e primavera '22 - '23 il successo è ancora maggiore rispetto al recente passato. Perché l'atmosfera dell'Hotel Costez è molto difficile da trovare in altri spazi. Musica, ritmo, stile e qualcosa di buono da bere con gli amici. Sembra una ricetta facile da replicare ma non lo è.


Hotel Costez -  Cazzago (BS) Music & Premium Drinks made with love
Info 331.9874644 (Alessia)
via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato
Ingresso libero e consumazione facoltativa
Ingresso riservato ai maggiorenni

//

Commenti